Commenti all'articolo Bluff auto elettrica, Italia ferma al palo
Torna all'articolo
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
2 Maggio 2024, 21:58 21:58
Carissimo Porro in merito alle bev si metta il cuore prima di quanto lei pensi saremo travolti e asfaltati dai cinesi. La benzina costa ancora poco,crescerà ancora. Il popolo è disperato. Con la mia Tesla ho percorso 450000 chilometri (fatti con ricarica a casa senza accise sui carburante), batteria al 70%.
Maliao
2 Maggio 2024, 17:07 17:07
..i top manager erano misurati sui risultati.. ora invece tutto pare immolato sull’altare ESG.
Tutto tranne i loro Bonus, e il Posto Garantito: “niente risultati ma siamo in transizione/emergenza”.
Tranne pochi (Toyoda) sono carogne vendute alla Cina, e ci affosseranno.
Fabio
2 Maggio 2024, 7:38 7:38
Non capisco perché i problemi delle colonnine e costi se li pongono chi l’auto elettrica non ce l’ha. Non capisco cosa interessi alla gente se uno vuole comprarsi una elettrica. Come cantava Mia Martini “Sai la gente è strana”
Monica
1 Maggio 2024, 21:15 21:15
Qualcuno mi deve spiegare perché mai si deve ricorrere ad incentivi per invogliare il cittadino ad acquistare un’auto anziché un’altra. Le leggi del mercato non funzionano così. Se un prodotto è valido,conveniente e funziona,il successo arriva da sé .E una colossale presa in giro
Fiocco
1 Maggio 2024, 20:51 20:51
per adesso teniamo l’Astra del 97 a benzina lasciata dal suocero con 100k chilometri, praticamente nuova. Ah dimenticavo, è un’auto….green metallizzato.
Piero
1 Maggio 2024, 18:39 18:39
In Norvegia,inoltre,non diminuisce la vendita di benzina e gasolio. In pratica si compra l’auto elettrica col finanziamento statale per i piccoli spostamenti. E si continua a usare quella a benzina o diesel per il resto.( oltre al fatto che da quelle parti il freddo scarica prima la batteria).
Carissimo Porro in merito alle bev si metta il cuore prima di quanto lei pensi saremo travolti e asfaltati dai cinesi. La benzina costa ancora poco,crescerà ancora. Il popolo è disperato. Con la mia Tesla ho percorso 450000 chilometri (fatti con ricarica a casa senza accise sui carburante), batteria al 70%.
..i top manager erano misurati sui risultati.. ora invece tutto pare immolato sull’altare ESG.
Tutto tranne i loro Bonus, e il Posto Garantito: “niente risultati ma siamo in transizione/emergenza”.
Tranne pochi (Toyoda) sono carogne vendute alla Cina, e ci affosseranno.
Non capisco perché i problemi delle colonnine e costi se li pongono chi l’auto elettrica non ce l’ha. Non capisco cosa interessi alla gente se uno vuole comprarsi una elettrica. Come cantava Mia Martini “Sai la gente è strana”
Qualcuno mi deve spiegare perché mai si deve ricorrere ad incentivi per invogliare il cittadino ad acquistare un’auto anziché un’altra. Le leggi del mercato non funzionano così. Se un prodotto è valido,conveniente e funziona,il successo arriva da sé .E una colossale presa in giro
per adesso teniamo l’Astra del 97 a benzina lasciata dal suocero con 100k chilometri, praticamente nuova. Ah dimenticavo, è un’auto….green metallizzato.
In Norvegia,inoltre,non diminuisce la vendita di benzina e gasolio. In pratica si compra l’auto elettrica col finanziamento statale per i piccoli spostamenti. E si continua a usare quella a benzina o diesel per il resto.( oltre al fatto che da quelle parti il freddo scarica prima la batteria).