Commenti all'articolo E’ una dichiarazione di Guerra? Subito l’Ucraina nel patto”. Firmano in 8

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Happy Future
Happy Future
1 Marzo 2022, 13:09 13:09

8 deficienti comprati a basso costo dalla UE!
It’s not going to happen!

geogio
geogio
1 Marzo 2022, 9:06 9:06

beh, se l’occidente sono anni che fa guerra alla Russia, allora si vede che confidava su Fatima. Ma anziche’ farsela addosso Gasbarro, non converrebbe essere piu’ realistici ed ammettere che qualcosina l’Europa ha sbagliato? Trump disse, non sarebbe una buona cosa andare d’accordo con la Russia? Bergoglio anche lui in buon stile sinistorzo ha fatto una guerra serrata contro Trump.Gli Obama boy bombardano peggio, ma sono bombe democratiche. Cosa fanno gli sciacalli quando l’Orso si e’ svegliato? Provano ad attaccarlo in Branco. Ma come qualcuno fece notare tempo fa, ha senso svegiare l’Orso e stuzzicare il dragone contemporaneamente?

Rossella
Rossella
1 Marzo 2022, 8:47 8:47

Sono certa che quanto letto ha un fondo di verità, anche se la lettera , documento o volantino pubblicitario ha la firma delle sole regioni balcaniche e l’immancabile Germania. Se per l’adesione alla UE c’ è una procedura, perché scavalcarla per l’Ucraina? La Germania soffia sulla cenere per riattizzare il fuoco.. Quanto alla consacrazione della Russia alla Madonna è sicuramente un atto che porterebbe pace. Ma quello che siamo andati a prendere in Argentina, sciancato e demoniaco, non lo farà. Già una volta ha negato una benedizione ad uno Stato che si proclama ateo, ma ha una religiosità profonda. Ma non importa Dio vede, Dio provvede

Gio
Gio
1 Marzo 2022, 8:47 8:47

L’Europa è un flagello. Censura le opinioni discordi, non usa la diplomazia ma il conformismo, è più attenta agli sciacquoni del cesso e ai froci che alla politica internazionale è alle materie prime. E sta cercando di provocare una guerra con la Russia in modo completamente idiota. É ora di uscirne o di ripensarla dalle basi.

Pigi
Pigi
1 Marzo 2022, 8:37 8:37

La Russia ha ottenuto se non l’appoggio almeno la neutralità di paesi come Cina e India, che da soli hanno oltre un terzo della popolazione mondiale.
Inoltre non mi risulta che Africa e Sud America si siano accodati all’isteria occidentale.
Finirà che gli altri paesi trovino il modo di commerciare senza la parassitaria e a questo punto ladresca intermediazione finanziaria occidentale, che, non avendo più nessun aggancio con l’economia reale, si contrarrà, un default dopo l’altro.

Mi sembra che un ottimo candidato sia l’India: lingua inglese, stabilità e PIL in crescita.

Aldo Rigon
Aldo Rigon
1 Marzo 2022, 8:33 8:33

La storia si ripete. I romani guerreggiavano per conquistare, poi mettevano un governatore indigeno a gesture la civilizzazione e passavano oltre. I barbari limitrofi vedevano che nelle terre conquistate stavano bene e cercavano di annettersi oggi NATO_EUROPA..
Questa guerra mostra il mostro russo e spinge verso il reame americano, speriamo si svegli quello europeo.