Commenti all'articolo La grande “bugia” della dipendenza dal gas

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ser_Torio
Ser_Torio
19 Giugno 2022, 15:31 15:31

Ah, ah, ah, ah, ah, se fosse così ora la produrrebbero l’energia, evidentemente invece i pannelli sono ancora relativamente poco performanti e idem le batterie.Comunque benissimo importare il solare da Tunisia e Libia (magari portandovi pace) ma il gas è bene averlo e produrlo.E mettete i pannelli sulle fabbriche e lasciate stare i campi!

Pablo
Pablo
19 Giugno 2022, 12:03 12:03

“Grandi batterie che fino a pochi anni fa non esistevano…” se è per questo non esistono manco adesso e non esisteranno nel futuro prossimo.
Questo si chiama pensiero magico caro Catullo.
Continua…

Gio
Gio
19 Giugno 2022, 11:42 11:42

Un mare di puttanate. L’energia solare così com’è concepita è insostenibile. Basta parlare con un qualsiasi ingegnere per capirlo. La mafia di queste false tecnologie è il problema. Le batterie. Quanto inquinamento e energia ci vuole per tirare fuori i materiali per le batterie? E se poi fanno come la Tesla che si incendia per sei mesi a ripetizione? Quante asinate tutte in una volta sola. Ma un po’ di vergogna a dire ste fregnacce mai?

Ernesto De Pascalis
Ernesto De Pascalis
19 Giugno 2022, 11:01 11:01

Ovviamente essendo una proposta intelligente non verrà mai attuata.

geogio
geogio
19 Giugno 2022, 9:13 9:13

eppure il ragionamento e’ elementare e molto semplice. La matita del fruttivendolo dovrebbe precedere la politica energetica di qualsiasi governo: quanto costa il gas Russo (costava) e quanto costa l’energia
da fonti Rinnovabili, in progetti realizzabili in poco tempo, perche’ in tre anni saremo tutti falliti.

M.B.
M.B.
19 Giugno 2022, 9:11 9:11

Onesti scienziati hanno calcolato che se vi fosse un’equa ridistribuzione delle risorse della Terra e se non venisse boicottata la free energy, sulla Terra potrebbero addirittura vivere armonicamente anche 80 miliardi di persone. Ma invece l’élite occulta di potere ha capito che l’inquinamento nuoce pure a loro e invece di usare la free energy preferisce continuare a produrre energia in modo tradizionale mettendo un contatore e vuol ridurre la popolazione mondiale a 500 milioni di unitài per non inquinare il pianeta: criminali!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde