Commenti all'articolo L’agguato di Putin sul gas. Così vuole “spegnere” l’Europa

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
1 Aprile 2022, 0:04 0:04

Tutti i burattini politici europei e nordamericani (da Draghi a Scholz, da Macron a B. Johnson, da Biden a Trudeau, da M. Rutte a U. Von der Leyen) vanno catturati e bruciati vivi dopo esser stati torturati in modo atroce per almeno 24 ore! Questa gente sta attuando i diabolici piani del Governo Ombra Mondiale (guidati dall’Anticristo in persona che è un cittadino americano residente a Zurigo) di impoverire sempre di più la popolazione mondiale, mentre loro che sono fra l’altro pure fra i maggiori azionisti di Big Pharma e delle industrie produttrici di armi si stanno arricchendo sempre più alle nostre spalle.

Maria B.
Maria B.
31 Marzo 2022, 23:45 23:45

Quindi lei sarebbe felicissimo di vedersi bloccare oltre 300 miliardi di euro, versati per il gas fornito fino ad oggi, e di andare avanti a fornire il gas ben sapendo che i pagamenti non in rubli rimarranno nelle banche europee e americane e non beccare il becco di un quattrino!
Non la facevo così generoso!
Aggiungo che l’Austria non ha nessuna intenzione di perdere il gas russo e si è dichiarata neutrale.

geogio
geogio
31 Marzo 2022, 20:49 20:49

Consiglierei al Signor Gasbarro di leggere il discorso Integrale pubblicato subito prima dal Signo Porro. Il tentativo di estrapolare frasi per fare passare Putin come il cattivone che non esita a combattere senza esclusione di colpi diventa immediatamente evidente. Non serve aggiungere altro. Forse Gasbarro legge solo il corriere della sera. spero.

Sara
Sara
31 Marzo 2022, 20:18 20:18

Diciamo grazie all’America!
Ed ora vediamo che fine facciamo, soprattutto l’Italia!
Hanno appoggiato le sanzioni alla Russia? Non è vero ciò che dice Draghi..Putin fa ciò che vuole…il gas è suo. I contratti non sono stati rispettati dall’Occidente.
Europa e Usa si sono introdotti nei conti correnti dei privati russi.
E Draghi se si toglie dai piedi …gli italiani ringrazieranno…
Basta fare gli zerbini degli americani.

Franca
Franca
31 Marzo 2022, 19:10 19:10

Draghi fa le telefonate per “parlare di pace” e farsi prendere in giro sul pagamento in rubli. Quello oltre l’Atlantico ieri ga ancora promesso soldi e armi al comico perché non firmi nessuna trattativa e oggi si mette a pompare tutti il petrolio che aveva bloccato appena diventato presidente perché lo stava prendendo Trump . Ora si sono dimenticati tutti di Greta e danno finta che il pianeta si dia già salvato. Chiaramente pompa gas per noi chissà a che prezzo!!! Ma i nostri migliori europei sanno far di conto o dobbiamo regalare loro un pallottoliere? Per noi sarà un disastro

Paola Marchesin
Paola Marchesin
31 Marzo 2022, 18:57 18:57

Le sanzioni non hanno mai sortita nulla di buono, ed ora x ascoltare l’America ci stiamo rovinando l’esistenza…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde