Commenti all'articolo The Economist: le origini del Covid artificiali? Ecco il nuovo studio che lo confermerebbe

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Benny
Benny
24 Ottobre 2022, 17:58 17:58

Luc Montagnier lo diceva dall’inizio della pandemia, parlando di lavoro da orologiaio e di taglia e cuci. Sennonché fu trattato come un vecchio rimbambito. Quante altre tesi complottiste dovranno essere confermate ancora? E i fan de lascienza si convertiranno?

Valter Valter
Valter Valter
24 Ottobre 2022, 11:43 11:43

Un paese governato dai comunisti eredi di quel Mao che con la rivoluzione culturale non ebbe scrupoli nello sterminare il proprio popolo credete che non possa aver pensato di mettere in ginocchio l’occidente con una guerra batteriologjca ?
Poi magari il virus si é rivelato più cattivo del previsto ed ha mietuto più vittime di quelle preventivate anche in Cina costringendoli a mettere in atto misure di contenimento disumane che ancora sussistono con la prosecuzione della politica sanitaria di Covid 0 che trasforma interi quartieri in lager.

Gianni
Gianni
24 Ottobre 2022, 11:41 11:41

Ma già il Prof. Montaigner, che aveva aiutato i cinesi ad aprire il laboratorio di Wuhan, aveva parlato di virus costruito in laboratorio, partendo dal virus portato dai pipistrelli. Bisogna solo vedere se il virus è scappato per qualche errore tecnico, oppure se sia stato volutamente diffuso per trarre un profitto.

Fabio
Fabio
24 Ottobre 2022, 10:34 10:34

Dove sia nato per me è irrilevante, nel senso che conta solo a fini di discussioni politiche.
C’è un aspetto molto più importante da sottolineare:
– Il covid, artificiale o naturale che sia, circola già in Italia e in Europa (io lo supposi per esperienza diretta ma molte ricerche successive lo confermano) già dall’Autunno (come minimo, anche fine estate dico io) 2019.
Il che apre molti altri interrogativi, il primo dei quali è:
1) Dov’è la strage se questo pericoloso virus circola x mesi indisturbato? Non c’è.
Perchè? Perchè questa presunta pandemia è la più colossale FUFFA della storia.

Rix
Rix
24 Ottobre 2022, 9:32 9:32

Egregio Gasbarro, anche in precedenza molti hanno ipotizzato che il Covid non avesse origine naturale;
un libro del giornalista Gatti edito nel 2020 (l’infinito errore) sosteneva che i cinesi studiassero i coronavirus già dal 2013 e che, pochi anni dopo, i militari cinesi avessero depositato due coronavirus con sequenza simile al ceppo di Wuhan se non ricordo male al 94% o al 97%…
Non avendo conoscenze mediche mi limito a dire che la percentuale di somiglianza è molto alta.