Da quando lItalia è entrata in Europa perdendo la sua sovranità costituzionale la inflazione è aumentata di colpo del 100% e poi ha continuato la sua salita a una media del 2-3% annuale nascosta con un artificioso mantenimento degli interessi molto bassi fino addirittura in qualche caso sotto zero, con laumento dell`intervento pubblico, quindi del debito. Secondo la legge del famoso economista Pancho Villa, il popolo ha fame, stampiamo moneta, ma genialata teniamo bassi gli interessi. Ma la legge dei soldi non perdona, prima o poi arriva. Dopo decenni siamo al redde rationem tutte le bolle cominciano a scoppiare Proprio come cento anni fa.
Da quando l
Italia è entrata in Europa perdendo la sua sovranità costituzionale la inflazione è aumentata di colpo del 100% e poi ha continuato la sua salita a una media del 2-3% annuale nascosta con un artificioso mantenimento degli interessi molto bassi fino addirittura in qualche caso sotto zero, con l
aumento dell`intervento pubblico, quindi del debito. Secondo la legge del famoso economista Pancho Villa, il popolo ha fame, stampiamo moneta, ma genialata teniamo bassi gli interessi. Ma la legge dei soldi non perdona, prima o poi arriva. Dopo decenni siamo al redde rationem tutte le bolle cominciano a scoppiare Proprio come cento anni fa.