Commenti all'articolo Covid-19? A Macerata vorrebbero curarlo sugli sci

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto de falco
Roberto de falco
11 Marzo 2021, 8:12 8:12

un’idea giusta e’ giusta punto. anche se la propone jack lo squartatore al mostro di firenze. per me lorena ha ragione indipendentemente dal suo lavoro e indipendentemente dal sito di porro. anche io detesto porro per tante cose e’ un servo di confindustria pero’ quando difende la liberta’ ha ragione punto . le cose buone vanno difese le brutte avversate. basta con la storia che se sei amico suo io non posso parlarti.

stefano
stefano
11 Marzo 2021, 8:08 8:08

Adesso siamo tornati alla fase dell’annuncite.
Italia leader indiscussa sull’annuncio al quale poi non segue nulla.
Tutti i giorni c’è il piano vaccino,il che indica CHE NON ESISTE ANCORA AD OGGI UN PIANO VACCINALE.
Probabile che domani essendo venerdì annunceranno che saranno somministrati negli autogrill e chi paga con viacard inserisce la tessera e esce il vaccino)))
Magari tra un anno o tra due ci sarà ,chi lo sà? Si vedrà?
Numero di minor vaccinati in Europa dove??? Proviamo a indovinare ….non è difficile))))
Che spettacolo di paese…una comica da nord a sud…E’ veramente come dicono all’estero IL PAESE DI PULCINELLA. (…che non è proprio un bel complimento …)

Hermes
Hermes
10 Marzo 2021, 19:23 19:23

A Kaz..ro

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
10 Marzo 2021, 18:27 18:27

Polidori, indipendentemente da proposte bislacche di alcuni personaggetti locali e nazionali, l’episodio che lei descrive e’ la semplice continuazione di quanto accaduto in ogni dove del nostro Paese negli ultimi 50 anni. In piu’ evidenzia, cosa ancor piu’ grave, la mancanza totale di una strategia di breve, medio, lungo e lunghissimo termine di piani strutturali integrati che gli italiani hanno dovuto subire passivamente. A tal proposito le portò un esempio calzante che lei per la sua giovane eta’, suppongo, non puo’ conoscere. Orbene quando parti’ la proposta in anni lontani decenni rispetto al presente, sto parlando della costruzione dell’autostrada del sole, il PCI e altri partiti di sinistra fecero le barricate per non fare realizzare l’opera di che trattasi. Cosa che si sta avvenendo anche oggi con la realizzazione dell’alta velocita’, per non parlare dei termovalorizzatori e altro ancora. Matera addirittura pur essendo investita dell’anno della cultura era priva di stazione ferroviaria. Ma se lo desidera potrei portare quale ulteriore esempio il ponte sullo stretto di Messina che entrambi le parti contrapposte stanno guerreggiando in modo futile e idiota poiche partono da presupposti errati. In conclusione le dico con franchezza che e’ venuto il momento giusto di zittire la stragrande maggioranza dei c.d. Primi Cittadini in quanto non riescono a indovinarne una neanche per sbaglio e smettere che continuino a… Leggi il resto »

marco francesco saracino
marco francesco saracino
10 Marzo 2021, 15:48 15:48

Lavori per l’elettrificazione della linea (non della rete, la rete è l’insieme di tutte le linee) in corso. Certo, prima di pensare a strane piste da sci (che poi il clima è ben diverso da quello di Copenaghen, quindi non si capisce quando si potrebbero utilizzare) sarebbe bene investire per rinforzare il trasporto pubblico, anche disincentivando l’uso dell’auto (io spenderei per più bus e più treni, non per i sottopassaggi; chi si ostina a usare l’auto stia pure fermo). Poi la proposta è certo strampalata, ma in questi ultimi tempi abbiamo visto cose molto più imbarazzanti e molto più offensive, con i nostri diritti costituzionali trattati come carta igienica davanti a un virus pericoloso solo per ben precise categorie di persone. Il continuo riproporre un provvedimento inutile e dannoso come il lockdown è la cosa più offensiva di tutte.