Commenti all'articolo Covid_19 in Italia forse già nel 2018. L’allenatore Maurizio Sarri forse uno dei primi ad essere infettati?

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
21 Luglio 2021, 11:06 11:06

Sono del tutto d’accordo, è da un pezzo che lo sostengo perchè quello che mia madre ebbe tra agosto/settembre 2019, stabilito come virus ignoto, per sintomi/patologia/cure ecc., al 99% era identico al poi definito come covid 19.
Una domanda: non sarà che i coronavirus semplicemente son sempre esistiti (da sempre le polmoniti sono una delle principali cause di morte, soprattutto x anziani/fragili) e sempre esisteranno?
Ma, se così fosse, la narrazione che ascoltiamo da 1 anno e mezzo sarebbe completamente sbagliata, accidentalmente sbagliata o volutamente sbagliata?

Carlo Ceni
Carlo Ceni
21 Luglio 2021, 11:03 11:03

Pag. 1di 3: 1) Il virus è presente in Cina almeno dal mese di luglio 2019 (cfr. Bassetti )
2) Sarri e l’addetto stampa della Iuventus ritornano da una tournee in Cina affetti da una “ brutta polmonite “ (Due soggetti della stessa comunità ristretta con la stessa malattia? Possibile ma strano )
3) La pubblicazione dell’Istituto tumori di Milano con un andamento epidemiologico identico a quello verificatosi l’anno dopo ( altro indizio )
4) La presenza del virus nelle acque reflue di Milano ( altro indizio)
5) La sospetta infezione di una bambina nel milanese ( altro indizio
SEGUE

Carlo Ceni
Carlo Ceni
21 Luglio 2021, 10:51 10:51

Siccome il commento risulta troppo lungo, lo si legga in rispose che non possiede queste limitazioni. Il tutto è già stato da me riportato su questo forum qualche tempo fa.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde