Commenti all'articolo Ed ora vogliono comprarci con il “Reddito universale”

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Aguirre
Aguirre
5 Giugno 2022, 21:00 21:00

Io posso testimoniare di persona cosa sia avvenuto in una grande Cooperativa (Gruppo di). Un gruppo dirigente motivatissimo peraltro unito anche al 99 % da vincoli vicinanza Geografica ha praticamente occupato gli spazi della stessa utilizzando poi a piene mani tutti gli strumenti a disposizione: False Casse integrazioni, false situazioni di crisi, acquisizioni cessioni fusioni di rami di aziende del tutto strumentali, profitti privati e “perdite” pubbliche. Con il beneplacito dei sindacati ed obtorto collo anche del 95 % dei dipendenti distratti peraltro in questi ultimi 3 anni con il C…d

Aiace
Aiace
5 Giugno 2022, 16:55 16:55

Eeeehhhhh ma adesso fate i complottisti anche voi! Oppure state iniziando a capire che c’è una elite di vertice il cui piano non è un complotto, ma un vero e proprio progetto per soggiogare l’intero Occidente oggi e chissà domani il mondo?

Alessandro Dello
Alessandro Dello
5 Giugno 2022, 15:35 15:35

Aiaiai….stiamo sempre più avvicinandoci ai complottardi qui. E noi che lo diciamo da anni….

Cullà
Cullà
5 Giugno 2022, 13:31 13:31

Sì. Queste sono teorie fabiane. Ovvero, socialismo mistico slegato dal concetto di produzione.

Una manica di idiozie, al pari del socialismo marxista, ma molto più simili ad una religione.

Cristiano
Cristiano
5 Giugno 2022, 13:11 13:11

“La lucidità me la tengo nelle mutande” diceva un tal poeta. Ed alla fine, quando la società dei sussidi e l’agenda 2030 si sarà realizzata, potremo anche essere poveri e felici, ma il cervello per alimentare la nostra umanità e spirito ce lo avremo sempre. Per le pecore di ieri e di oggi, invece, non c’è speranza. Ma come diceva un altro poeta: “Non me ne frega un caxo di salvare le balene!” Quindi non vedo perchè dovremmo preoccuparci per loro.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
5 Giugno 2022, 13:01 13:01

“Lavorare meno, lavorare tutti”. Un lavoro dignitoso negli orari, nell’ambiente, nella paga ecc… “”abolirebbe” i Redditi di Cittadinanza ecc e chi di più vuol lavorare per avere di più in questo e quello che sia premiato.