Commenti all'articolo I mercati ballano? Cosa bisogna fare? Torna all'articolo Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy 0 Commenti Inline Feedbacks View all comments MariaCristina 25 Gennaio 2022, 11:16 11:16 Capisco poco ma su quel poco che capisco concordo..il problema è chi ha la possibilità di lasciare fermi soldi x almeno 10 anni???? Ahimè…io no!!! Arminius 25 Gennaio 2022, 9:26 9:26 Sono d’accordo. Ieri mentre le borse scendevano c’era gente che “piangeva”, io invece mi sfregavo le mani per cogliere l’opportunità di investire. IL PIÙ LETTO DEL MESE 4.9k VisualizzazioniEconomia e LogisticaElba pronta esplodere: sempre meno traghetti per i residenti
Capisco poco ma su quel poco che capisco concordo..il problema è chi ha la possibilità di lasciare fermi soldi x almeno 10 anni???? Ahimè…io no!!!
Sono d’accordo. Ieri mentre le borse scendevano c’era gente che “piangeva”, io invece mi sfregavo le mani per cogliere l’opportunità di investire.