La TSA fornisce i numero di viaggi giornalieri
(22 agosto)
Questi dati mostrano la media di 7 giorni del traffico totale giornaliero dei viaggiatori dalla TSA per il 2019 (Azzurro), 2020 (Blu) e 2021 (Rosso).
La linea tratteggiata è la percentuale del 2019 per la media di sette giorni.
La media su 7 giorni è in calo del 23,3% rispetto allo stesso giorno del 2019 (76,7% del 2019). (Linea tratteggiata)
C’è stato un lento aumento dal basso a partire da maggio 2020 – e poi i dati TSA sono stati raccolti nel 2021 – ma la linea tratteggiata si stava spostando lateralmente e di recente si è spostata verso il basso.
Il secondo grafico mostra la media di 7 giorni della variazione anno su anno dei commensali come tabulato da OpenTable per gli Stati Uniti nelle diverse città selezionate.
Si noti che questi dati sono relativi ” solo ai ristoranti che hanno scelto di riaprire in un determinato mercato”. Poiché alcuni ristoranti non hanno riaperto,.
I pasti sono aumentati durante le vacanze, poi sono crollati con l’enorme ondata invernale di casi. La ristorazione è generalmente in aumento, ma di recente è diminuita, soprattutto in Florida e in Texas. La media di 7 giorni per gli Stati Uniti è in calo del 10% rispetto al 2019.
Le vendite di biglietti per il cinema sono state di $ 107 milioni la scorsa settimana, in calo di circa il 43% rispetto alla media della settimana.
La linea rossa è per il 2021, il nero è il 2020, il blu è la mediana, il viola tratteggiato è il 2019 e l’azzurro tratteggiato è per il 2009 (l’anno peggiore mai registrato per gli hotel prima del 2020).
L’occupazione è al di sopra degli orribili livelli del 2009. Con solidi viaggi di piacere, i mesi estivi hanno avuto un’occupazione decente, ma non è certo cosa accadrà in autunno con i viaggi d’affari, specialmente con il forte aumento dei casi di pandemia di COVID e dei ricoveri.
Questi dati sono fino al 14 agosto. Il tasso di occupazione è in calo dell’8,4% rispetto alla stessa settimana del 2019. Nota: l’occupazione è aumentata di anno in anno, poiché l’occupazione è diminuita drasticamente all’inizio della pandemia.
Il blu è per il 2020. Il rosso è per il 2021.
A partire dal 13 agosto, la benzina fornita è diminuita del 3,0% rispetto alla stessa settimana del 2019.
Ci sono state quattro settimane finora quest’anno in cui la benzina fornita è aumentata rispetto alla stessa settimana del 2019 .
Questo grafico è tratto dalla mobilità di Apple
. Da Apple: “Questi dati vengono generati contando il numero di richieste fatte a Apple Maps per indicazioni stradali in determinati paesi/regioni, sotto-regioni e città.” Questa è solo una guida generale: le persone che si spostano regolarmente probabilmente non chiedono indicazioni.
Ci sono anche alcuni ottimi dati sulla mobilità dal Dallas Fed Mobility and Engagement Index . Tuttavia l’indice è impostato “rispetto alla sua media specifica per i giorni feriali nel periodo gennaio-febbraio” e non è destagionalizzato, quindi non possiamo dire se un aumento della mobilità è dovuto al recupero o solo al normale aumento in primavera ed estate .
Il grafico è la media corrente di 7 giorni per rimuovere l’impatto dei fine settimana.
Secondo le richieste di indicazioni stradali sui dati di Apple, il trasporto pubblico nella media di 7 giorni per gli Stati Uniti è al 105% del livello di gennaio 2020.
Ecco alcuni dati interessanti sull’utilizzo della metropolitana di New York (HT BR).
Questi dati sono fino a venerdì 20 agosto.
Schneider ha grafici per ogni distretto e collegamenti a tutte le fonti di dati.
Nota: “Aggiornamenti dei dati settimanali dai dati dei tornelli pubblici della MTA , di solito il sabato mattina”.