Commenti all'articolo La Germania calpesta i patti, Ita-Lufthansa a un passo dallo schianto
Torna all'articolo
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
6 Novembre 2024, 21:57 21:57
Che problema c’e’?
ITA ILVA PIAGGIO AEREOSPACE,per dirne solo 3 ,le mantengono i contribuenti italiani…contenti loro contenti tutti…
Fiocco
6 Novembre 2024, 21:55 21:55
Semplicemente perché sono tedeschi,un VAFFA… a squarciagola… ci starebbe tutto.
Sbaglio o chi “ritardato” il tutto… (e molto probabilmente volontariamente) è tedesco… , non l’avrà mica fatto apposta… noooo..
Natalino Lettieri
6 Novembre 2024, 11:34 11:34
I CRAMPI VENGONO AL PETTINE…..PARDON..I ‘TRUMPI ‘ FANNO IL PETTINE…
SergioRiva
6 Novembre 2024, 11:13 11:13
Anche senza sconto, i soldi che dovrebbe dare Lufthansa restano sempre briciole. A questo punto che ITA rimanga pubblica, fermo restando il fatto che i manager la devono smettere di avere sempre gli stipendi più alti di tutto il continente europeo mentre il personale di bordo quelli più bassi.
Che problema c’e’?
ITA ILVA PIAGGIO AEREOSPACE,per dirne solo 3 ,le mantengono i contribuenti italiani…contenti loro contenti tutti…
Semplicemente perché sono tedeschi,un VAFFA… a squarciagola… ci starebbe tutto.
Sbaglio o chi “ritardato” il tutto… (e molto probabilmente volontariamente) è tedesco… , non l’avrà mica fatto apposta… noooo..
I CRAMPI VENGONO AL PETTINE…..PARDON..I ‘TRUMPI ‘ FANNO IL PETTINE…
Anche senza sconto, i soldi che dovrebbe dare Lufthansa restano sempre briciole. A questo punto che ITA rimanga pubblica, fermo restando il fatto che i manager la devono smettere di avere sempre gli stipendi più alti di tutto il continente europeo mentre il personale di bordo quelli più bassi.