Commenti all'articolo La Paura distrugge le coscienze, la salute ed i dati economici più del covid

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paola Gobbato
Paola Gobbato
13 Gennaio 2022, 18:24 18:24

Grazie, signor Sgarbarro, per aver scritto questo articolo. Condivido le sue opinioni

Federico
Federico
13 Gennaio 2022, 11:09 11:09

Le forze luciferine giocano con le nostre paure per poterci manipolare meglio, paure che possono trasformarsi in aggressività e odio e questo è quel che vogliono le élite di potere occulte di cui i nostri governanti come M. Draghi sono solo delle irresponsabili marionette al loro servizio. L’unico di cui dobbiamo avere paura è Cristo che a breve tornerà per giudicare l’umanità (dalle opere e non dai credo): chi non supererà l’esame verrà condannato alla morte seconda, chi lo supera resterà su una Terra rinnovata e paradisiaca, chi invece lo supera solo in parte verrà esiliato in qualche pianeta peggiore e più arretrato del nostro.

nick2
nick2
13 Gennaio 2022, 10:01 10:01

E in Italia, come ci comportiamo? Ce lo può dire lei, dott. Gasbarro, che di medicina, di virus, di pandemie ne sa quanto me? Il Governo, nelle sue decisioni, segue le direttive dell’Istituto Superiore della Sanità. Cosa penserebbe se un medico scrivesse su un giornale articoli riguardanti economia o comunque argomenti di sua competenza, dandole dell’incapace?
Questo giornale, per non far perdere elettori alla destra, ufficialmente tiene posizioni pro vaccino, ma con i blog di Porro & C. liscia il pelo ai no vax. Dove volete arrivare?

Fabry
Fabry
13 Gennaio 2022, 8:16 8:16

Parole sante.

david
david
12 Gennaio 2022, 23:36 23:36

La trama del film è chiara guardando un qualsiasi tg (tanto sono tutti uguali): prima il terrore del Covid, poi la “catastrofe climatica”, poi Bergoglio che impone l’accoglienza di orde di africani…la domanda è: a chi giova il collasso morale, economico e sociale dell’Occidente?

Marcom6
Marcom6
12 Gennaio 2022, 18:34 18:34

L’abito non fa’ il monaco….se uno è “pirla” lo sarà sempre perché VUOLE ESSERLO !!!! Ascolto sul tema covid diverse persone ogni giorno e di ogni grado culturale ,provocandole educatamente e con cognizione di causa considerando la mia formazione scolastica, e sono rimasto basito dalle stesse perché evidenziano un primordiale ed istintivo atteggiamento con risposte prive di fondamento logico ma solo di ” un l’ha detto lui/lei , sono dottori ,sono famosi ,mi fido ciecamente ecc. ” Non un minimo di discernimento critico e positivo sul tema , non argomentano ma agiscono come ” pecore” , incredibile.