Commenti all'articolo La Ue fulmina la Cina sull’auto elettrica: dazi fino al 48%
Torna all'articolo
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dany
15 Giugno 2024, 17:10 17:10
Il titolo più esatto sarebbe la UE si fulmina da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lappola
14 Giugno 2024, 16:51 16:51
Ma non era meglio ridurre del 50% il prezzo delle auto prodotte in Europa ?
Maurizzzio
13 Giugno 2024, 19:09 19:09
Le auto gia’ importate, parcheggiate a migliaia nei porti europei, dovrebbero essere ESENTI da questi balzelli e vendibili “sottocosto”. Basta trovare un grullo che le compri
Tommaso_Ve
13 Giugno 2024, 17:56 17:56
Se si vuole fare una vera lotta al dumping, i dazi vanno spesi, sotto forma di aiuti di stato verso gli esportatori. Così chi vende a più valore aggiunto, alla fine, soppianta l’avversario.
rosario nicoletti
13 Giugno 2024, 17:28 17:28
Sembra di stare al manicomio. Prima l’UE si lega mani e piedi alla Cina con il green, poi decide di costruire le auto per conto suo, mentre le materie prime necessarie sono tutte in mano alla Cina, e da lei dipendiamo per molto altro, a cominciare dai farmaci.
Pigi
13 Giugno 2024, 16:56 16:56
La politica di chiusura dell’ex patto di Varsavia viene adottata dalle patocrazie europee.
Comunque, non tutto viene per nuocere: le auto elettriche non le comprerà più nessuno perché troppo costose e scomode, e questa moda farà la fine di tante altre, durate lo spazio di un mattino.
Il titolo più esatto sarebbe la UE si fulmina da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non era meglio ridurre del 50% il prezzo delle auto prodotte in Europa ?
Le auto gia’ importate, parcheggiate a migliaia nei porti europei, dovrebbero essere ESENTI da questi balzelli e vendibili “sottocosto”. Basta trovare un grullo che le compri
Se si vuole fare una vera lotta al dumping, i dazi vanno spesi, sotto forma di aiuti di stato verso gli esportatori. Così chi vende a più valore aggiunto, alla fine, soppianta l’avversario.
Sembra di stare al manicomio. Prima l’UE si lega mani e piedi alla Cina con il green, poi decide di costruire le auto per conto suo, mentre le materie prime necessarie sono tutte in mano alla Cina, e da lei dipendiamo per molto altro, a cominciare dai farmaci.
La politica di chiusura dell’ex patto di Varsavia viene adottata dalle patocrazie europee.
Comunque, non tutto viene per nuocere: le auto elettriche non le comprerà più nessuno perché troppo costose e scomode, e questa moda farà la fine di tante altre, durate lo spazio di un mattino.