Commenti all'articolo Non è un Draghi di “facciata”: stop a bonus, muri e dipendenza energetica

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pigi
Pigi
23 Ottobre 2021, 17:18 17:18

Credo proprio che il 6% del Pil nel 2021, che comunque recupererebbe circa i due terzi di quello perso nel 2020, sia soltanto un sogno ad occhi aperti.
https://unrae.it/files/mercatoeu_61698a70f0c43.pdf
Vogliamo aggiungere che il lasciapassare istituito dalla patocrazia sta provocando migliaia di giornate lavorative perse o improduttive?
Sarà un miracolo se nel secondo semestre riusciremo a mantenere quel 4, 8% recuperato nel primo semestre, rimbalzo verificatosi senza che il governo facesse niente.

Elia
Elia
23 Ottobre 2021, 16:36 16:36

Sì, certo Draghi può proseguire dritto per la sua strada con buona pace dei partiti in Parlamento, peccato però che il prezzo delle sue scelte lo stiamo pagando noi cittadini: le spese per l’accoglienza infinita dei migranti che arrivano e ai quali mi chiedo quali prospettive di vita potremo offrire in questo Paese; la transizione energetica accelerata con il precoce abbandono delle fonti fossili e l’interrogativo se poi come Paese saremo davvero autosufficienti in futuro dal punto di vista energetico. Sono questi i veri interrogativi sui quali occorrerebbe riflettere.

Maliao
Maliao
23 Ottobre 2021, 14:23 14:23

Ok, Barone è la “autotassa” che il Cuoco si impone per non essere demonetizzato.

Ma è da voltastomaco (mi scuso per l’espressione, ma è la meno peggio che mi sovviene) la frase: “l’abbandono delle fonti fossili, come obiettivo strategico a medio termine al quale l’Europa deve tendere per garantire in modo uguale il benessere di tutti gli Stati membri”.

L’unica parola giusta è UGUALE.
Saremo ugualmente miserabili, come in tutte le società comuniste.
Tranne i Maiali, ovvio: a cui lei spera di appartenere, mentre sprona Gondrano e Berta.

Barone, un minimo di pudore: qui c’è tanta gente in gamba, non solo scarti come me che commento

geogio
geogio
23 Ottobre 2021, 11:50 11:50

L’export del made in Italy si fa malgrado questi governi celebrolesi. Se sapessero fare il loro lavoro meglio l’export volerebbe. I Vaccini non sono un successo, che successo? che vuol dire? non servono a niente, sono solo un grande sreco. Di come sprecare, si Draghi e’ un campione, e con una faccia tosta inaudibile. Draghi e’ un invasato, un Talebano. Ci distruggera’ convinto come un Kamikaze votato alla religione neoliberista. E i nemici europei non lo stimano perche’ fa il bene dell’Italia, semmai perche’ fa il gioco loro, con una determinatezza da killer come Erdogan