Commenti all'articolo Pandemia: “come ti ho cambiato la vita”!

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mara
Mara
21 Marzo 2021, 14:50 14:50

non mi riconosco in questo ritratto sarà che non ho la televisione e non uso nemmeno i social

carlo
carlo
21 Marzo 2021, 13:13 13:13

Io… no. Sinceramente non mi riconosco. Ma credo che l’analisi sia corretta. Chiunque fosse già stato abituato a far sport, sapeva in partenza che fare sport in casa sarebbe stato un esperimento destinato a fallire. Comunque sia, anche nel periodo del lockdown duro in cui c’erano gli squadroni della morte che sparavano a vista a chi usciva di casa, io cmq andavo in cortile e facevo i salti con la corda alla Rocky Balboa. E comunque facevo il volontario, quindi uscivo. Si tornasse al lockdown, farei la stessa cosa. Fossi costretto allo smnart-working o mi toccassero lo stipendio, saprei benissimo cosa fare. Comunque lascerei il lavoro, almeno temporaneamente.

Per quanto riguarda il risparmio, devo dire che ho risparmiato, non ho speso in fesserie per riempire vuoti. Tuttavia, sebbene non è che abbia accantonato fortune, mi chiedo che cavolo me ne faccia dei soldi se poi non posso spenderli in ciò che mi piace. E credo che questa sia una domanda a cui dovrò trovare risposta, perché è chiaro che andare avanti così non va bene. E’ per questo che se la situazione non può migliorare, allora speri che peggiori fino ad un punto di rottura.

alessandro
alessandro
21 Marzo 2021, 13:13 13:13

Quanto era bello giocare con il LEGO, quanto era bello avere un A112 Abbarth a carburatore e centinaia di cavalli racchiusi in una piccola auto, con il Potente Carburatore WEBER e senza CENTRALINE alcune………………. La MANUALITA’ ( uso delle MANI ) dei giovani di OGGI, è rimasta 1 Ricordo, come cosi SCRIVERE o fare 1 Tabella 2×2 IN MATEMATICA, oggi basta usare il Telefonino per questi Calcoli e per Scrivere ………., la MENTE UMANA vale quasi ZERO, in effetti lo vediamo………….
Saluti.