Commenti all'articolo Pelosi, Cina, Usa, Taiwan: c’è qualcuno che vuole davvero la guerra?

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ser_Torio
Ser_Torio
13 Agosto 2022, 14:26 14:26

Articolo cinico e cieco, su queste basi allora allora tanto varebbe abolire le sanzioni mollare Kiev a Putin e riprendersi il gas.Senza citare che come insegnano i Cannoni di agosto le cose possono precipitare in ogni istante alla faccia di Machiavelli del resto notoriamente un politico fallito.
Taiwan non sarà isolata, non lo vuole Biden e non se lo possono permettere Giappone, Corea e Filippine, nel caso sarà guerra nel Pacifico (absit omen), che Dio ce la risparmi.

David
David
9 Agosto 2022, 9:19 9:19

l’articolo non evidenzia un dato di fatto: la maggior parte dei politici americani sono sul libro paga della Cina, a cominciare dal presidente e giù fino a svariati membri del congresso e del senato. La Cina ha capito bene che il tallone d’achille delle democrazie occidentali è la corruzione morale della nostra classe dirigente, pronti a svendere il proprio paese per 30 denari…

M.B.
M.B.
8 Agosto 2022, 11:33 11:33

Credo che l’autore dell’articolo sia un po’ ingenuo. Premetto che odio la Cina perché di fatto è un paese capitalista in salsa comunista-sovietica, dove la gente è controllata (peggio del Grande Fratello) e dove non regna la libertà. Non mi piace neanche il fatto che sia la Cina che la Russia vogliano emulare gli U.S.A. cercando di estendere il loro dominio (e prepotenza) su altre nazioni. Resta comunque il fatto che gli americani e gli inglesi siano i più grossi guerrafondai dell’intero pianeta e loro in una nuova guerra mondiale ci sperano proprio: SONO SEMPLICEMENTE DEGLI PSICOPATICI!

geogio
geogio
8 Agosto 2022, 9:59 9:59

se la chiamano crazy-nancy da anni ci sara’ un motivo no? E’ una pazzia furbesca, da scugnizza poltronara.Tipo Di Maio che capo dei diplomatici esordisce con “animale”. Poi pero’ e’ un genio per arrivare dalle bibite alla poltrona a vita. L’arroganza di chiudere il paese in lock-down ma per lei il parrucchiere deve aprire. O le dritte al marito per fare soldi in borsa. Poi per la domanda prncipale e ingenua di gasbarro, chi vuole la guerra. Beh’ se le guerre ci sono costantemente da sempre, qualcuno le finanzia, organizza e fa scoppiare o no?

Maliao
Maliao
7 Agosto 2022, 23:37 23:37

Come ho già commentato prima che atterrasse, credo non sia pazza (lei è quello che è, senile e a disposizione dei Burattini, come l’impagliato Biden.

Mi fa piacere che Gasbarro dica più o meno le stesse cose, in modo più sfumato:

Pelosi (CabinadiRegia) e Xi son d’accordo fin dall’inizio, fa gioco a Xi e Dem US per le elezioni di novembre.
Taiwan e taiwanesi la prima vittima, e un’altra bella “Emergenza!!” per UE, Macron, Trudeau etc etc…

Allegrotto
Allegrotto
7 Agosto 2022, 22:36 22:36

Insomma per l’articolista la Cina sta in situazione drammatica quasi sull orlo del baratro mentre gli USA vanno a gonfie vele e controllano il mondo come sempre… Un consiglio: Aspirina e caffè forte per i postumi.