Commenti all'articolo Siamo tutti come “polli in batteria” in attesa del mangime

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Locatelli
Alberto Locatelli
2 Febbraio 2023, 9:07 9:07

Se vogliamo usare un’altra definizione, gregge, che ha molto a che fare con ciò che si è vissuto dal 2020, siamo pecore. Così definì gli esseri umani il Pastore per eccellenza, definendo sé stesso, contemporaneamente, la porta di un ineguagliabile ovile per le pecore. Chi è fuori da questo ovile è inevitabilmente preda dei lupi, molto spesso travestiti da agnelli.

Gaspare
Gaspare
2 Febbraio 2023, 5:31 5:31

Articolo perfetto. Vero. Descrive una realtà che tanti hanno denunciato ma che sono stati costantemente screditare.
Siamo polli in batteria. Una mandria, una gregge da gestire …
Serve trovare soluzioni comuni e rapidamente.

Valesca Pianigiani
Valesca Pianigiani
1 Febbraio 2023, 18:27 18:27

Spiegato tutto in modo perfetto! Il problema è come svegliare e far prendere coscienza e consapevolezza alle persone ormai costrette a non farsi più domande perché troppo mortificate da una politica che le costringe ad arrabattarsi per mettere insieme il pranzo con la cena, pagare le bollette e sentirsi in emergenza ed allerta continua. Speriamo di leggere sempre più articoli come questo che piano piano possano “scavare” come goccia nella roccia

Flora Sardeo
Flora Sardeo
1 Febbraio 2023, 17:45 17:45

Ha ragione dipendiamo da loro ci hanno fatto il lavaggio del cervello siamo pecore pensiamo di essere furbi ma non lo siamo mondo alla disfatta!

Mariarita Petiti
Mariarita Petiti
1 Febbraio 2023, 17:03 17:03

Ormai la bomba è innescata, voglio morire, per non vedere cosa succederà ai mie figli e alle nuove generazioni. Mio Dio aiutaci se puoi

Rossi Benilde
Rossi Benilde
1 Febbraio 2023, 15:56 15:56

Centrato il bersaglio . Noi poveri cittadini , consumatori , demolitori dell ‘ambiente terreno e dei mari e altro ancora dobbiamo essere diretti da scellerati più di noi perché “loro” sono di meno ed hanno il “diritto “ di farlo . Andate , per favore , a quel paese come ebbe a dire l ‘ Albertone nazionale “ , tempi orsono , il prima possibile .