Commenti all'articolo Tre libri per riflettere sulla disarmante realtà italiana

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ermete
Ermete
4 Marzo 2021, 18:36 18:36

Durante 4Repubblica Mario Benotti, l’intermediario delle mascherine del fu commissario Arcuri, faceva scorrere le centinaia di messaggi scambiati con lo stesso con un candore che non si capiva se fosse imbecillità, parac…ne o che altro . Peraltro in favore di telecamere gli stessi messaggi venivano inframezzati di cose del tipo “Buonanotte Monsignore” et similia che denotavano una evidente e non celata consuetudine con uno o più prelati (presumo importanti salvo che fossero anch’essi farlocchi). Lo stesso Benotti è risultato essere stato consulente alla Presidenza del Consiglio ai tempi di Renzi , Gentiloni, Del Rio nel campo della Giustizia pur non avendo sostenuto nessun esame a Giurisprudenza (al contrario della Laurea sbandierata falsamente sul C.V. evidentemente farlocco) . La domanda ingenua è : Come è possibile che tutti le figure sopra elencate (capi di Governo, alti Prelati, Ministri, Commissari straordinari) ponessero stima in un personaggio siffatto che solo a vederlo in faccia si capisce di che pasta sia fatto?

Patti
Patti
3 Marzo 2021, 0:55 0:55

Grazie per i libri suggeriti. Li regalerò a chi, ancora, non sa leggere tra le righe di questa pseudopandemiainfinita…, e solo dopo averli io stessa letti e sottolineato i passi più attuali al momento che siamo costretti, ahinoi, a vivere da 12 mesi…

alessandro
alessandro
2 Marzo 2021, 16:34 16:34

Basta essere uscito da questo paesino, svariate volte ( centinaia come me ), sopratutto fuori dell’ EU per rendersi conto in quale disastro sia questa decadente colonia sin dal 1992, la differenza non ha paragone, a 360 gradi , di quello che FU.