Commenti all'articolo Vendite telefoniche: tra truffe e raggiri. È arrivato il momento di dire basta

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
barbara
barbara
26 Giugno 2022, 7:03 7:03

Le peggiori esperienze le ho avute con TIM. Telefonata: “È disponibile un’offerta…” “No, non mi interessa” e chiudo. Nella bolletta successiva: “Come da lei richiesto abbiamo attivato… al costo di…” Ottomila telefonate per far disattivare e niente. Quando mi sono trasferita e ho chiesto il trasferimento dell’utenza mi hanno dato un numero che era stato disattivato per debiti e invece che eliminarlo lo hanno lasciato disponibile e dato a me; (segue nelle risposte)

geogio
geogio
25 Giugno 2022, 19:20 19:20

la soluzione per me dovrebbe essere legislativa, cioe’ non si puo’ stipulare un contratto con la sola accettazione verbale telefonica che come sappiamo si presta a truffe di ogni tipo. fanno tante leggi inutili…

Cristiano
Cristiano
25 Giugno 2022, 15:38 15:38

Mai ricevuto una singola chiamata od una email spam. Evidentemente so usare gli strumenti e so come far circolare i miei dati. Per consulenze, lasciate il vostro numero, sarete richiamati :D

Agostino
Agostino
25 Giugno 2022, 15:33 15:33

Ho sottoscritto un contratto di fornitura gas ed elettricità con Edison ormai da un anno, finora oggi si sono comportati correttamente, rispettando gli impegni.

Maurizzzio
Maurizzzio
25 Giugno 2022, 14:57 14:57

Vogliamo parlare di quella buffonata che e’ il “Registro delle opposizioni” quel fantomatico servizio PUBBLICO cui iscrivendosi si bloccherebbe l’accesso al proprio numero a questi scocciatori ? Iscritto da quando esiste ricevo minimo due-tre chiamate al giorno. Non li faccio neanche porlare se sono di buon umore, altrimenti li copro di insulti.

E.Evidenzio
E.Evidenzio
25 Giugno 2022, 14:16 14:16

Le MOLESTIE sono (dovrebbero essere) un REATO PENALE ma lo STATO: Magistratura, Governo e Parlamento, decise con non lo sono.
Fui costretto a cambiare numero, passai ad un operatore estero: non ricevetti più molestie telefoniche… dunque “a pensar male” deduco che l’operatore italico VENDETTE il mio numero di telefono ai call center
Qualche mese fa disdissi il contratto di fornitura elettrica, mi telefonarono tre volte: la prima negai il mio nome ed ogni altra cosa, l’operatrice, non italiana, mi rispose insultandomi (!) alla seconda, fui sgarbato, alla terza risposi con INSULTI TERRIFICANTI, non mi telefonarono più.