Volete fare gli astronauti? Ora potete. Volete fare i tecnici da laboratorio in un viaggio spaziale? Certamente si. Volete fotografare la Terra dall’esterno? Bhe per questo e tanto altro vi basterà seguire i percorsi che vi raccontano e descrivono come fare.
Space for Humanity sta cercando più di qualche buon astronauta.
Il gruppo senza scopo di lucro con sede in Colorado ha aperto oggi un processo di richiesta online per viaggi ai confini dello spazio pagati, con l’obiettivo di dare ai cittadini astronauti un senso di prospettiva planetaria noto come Effetto Panoramica .
Questa è in realtà la seconda sollecitazione di Space for Humanity, che fa seguito a una chiamata iniziale di due anni fa . Come quella campagna precedente, il seguito di oggi è stato presentato in concomitanza con la conferenza NewSpace della Space Frontier Foundation .
L’obiettivo della campagna è aumentare la consapevolezza globale sull’effetto panoramica, una sensazione di connessione spirituale che è stata spesso sperimentata dagli astronauti che guardano il pianeta sottostante.
Space for Humanity afferma che potrebbero essere selezionati fino a 10.000 candidati per il progetto, con l’aspettativa che coloro che viaggiano verso l’alta frontiera fungeranno da ambasciatori per l’Effetto Panoramica una volta tornati sulla Terra.