Commenti all'articolo Dal 2030 impatto zero per Bergamo, Bologna, Firenze, Milano, Padova, Parma, Prato, Roma e Torino.

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mah
Mah
21 Ottobre 2022, 11:42 11:42

Si fo**ano…
Da domani giro con il Landini a testa calda in area C

Eleonora
Eleonora
21 Ottobre 2022, 8:42 8:42

„Le città rappresentano dei veri e propri laboratori….“ Temo che i cittadini diventeranno vere e proprie cavie.

geogio
geogio
21 Ottobre 2022, 7:48 7:48

aria fritta in salsa green. Se un’auto elettrica ha impatto zero nel momento in cui si muove, ha avuto un’impatto terribile per essere costruita. Figuriamoci un bus. Inoltre, i costi per le ricariche andrebbero calcolati in emissione di CO2. Quanti trilioni di cavi, plastica e altro servirebbero per la realizzazione di colonnine di ricarica, oltretutto non accessibili a chi non ha un garage? Dare il potere di decidere l’economia a gretini cresciuti guardando il re leone e bambi che giocano insieme, e’ pericoloso. Volete migliorare la qualita’ dell’aria nelle citta’? fate i riscaldamenti a pompe di calor

Marcom
Marcom
21 Ottobre 2022, 7:45 7:45

Articolo deludente ! Uniforme al pensiero gretioska senza se ne ma! Un leggero approndimento sul tema no? Nota : Milano,esempio, è inquinata del 30% in meno rispetto agli anni ’70 ,idem per la pianura padana che ,purtroppo, è una zona “chiusa” ai venti e molto industrializzata/ popolata. In ultimo, l’inquinamento delle auto concorre solo all’8% del globale . La Cina ,da sola ,inquina per più di 1/3 nel mondo …e i venti girano….
Saluti

Gio
Gio
21 Ottobre 2022, 7:09 7:09

Cominciamo a tagliare le palle a quella testa di cazzo di ministro

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde