Commenti all'articolo Ohio, è l’apocalisse: esplode un treno di sostanze chimiche. I danni sono incalcolabili

Torna all'articolo
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alfredo
Alfredo
15 Febbraio 2023, 10:25 10:25

Come mai per questo disastro ci sono voluti 10 giorni per venirne a conoscenza? Se fosse capitato in Russia o Cina , credo che la notizia avrebbe fatto il giro del mondo prime che accadesse l’incidente!

gio
gio
14 Febbraio 2023, 21:58 21:58

consumiamo troppo. Punto.

Francesca73
Francesca73
14 Febbraio 2023, 19:47 19:47

No ma x l’ambiente è tutto ok giusto? La politica green vi vuol fregare tutti poi se continuate a respirare veleni e continueranno i vostri figli siate sereni

Ser_Torio
Ser_Torio
14 Febbraio 2023, 16:39 16:39

Sicuramente sono da migliorare le misure di trasporto, ma l’articolo è allarmistico ma vago: non dà dati che confermino la’enorme gravità dell’accaduto Preghiamo che si evitino danni a lungo termine, ma al momento è andata bene: nessun morto e incendi controllati, poi certo a nessuno fa piacere che le porcherie chimiche si disperdano nell’aria o nell’acqua, ma concentrate uccidono, fate voi
AM.

M.B.
M.B.
14 Febbraio 2023, 15:20 15:20

Gli americani preferiscono investire quasi tutti i soldi dei contribuenti americani in armamenti invece che in infrastrutture come ferrovie, sanità o istruzione. Ma basti solamente vedere l’interno di una qualsiasi auto costruita negli Stati Uniti per rendersi conto del grado di imprecisione nell’assemblaggio dove tutto è disallineato e impreciso: quel che mi fa più paura sono le testate atomiche dei loro missili e il modo per niente professionale che hanno di stoccare le scorie nucleari: imbe_cilli come sono, rischiano di far saltare l’intero pianeta. Dovrebbero distruggere tutti i loro armamenti nucleari con le buone o con le cattive!

Maliao
Maliao
14 Febbraio 2023, 11:29 11:29

Poveri Palestinesi sempre vittime!!

Ma… ho capito che quel posto lì lo hanno chiamato East Palestine, ma che senso ha scriverlo QUATTRO volte??

Temo di capirlo, anche se non è stata una scelta dell’autore qui ma un’immediata “campagna” degli schieratissimi media US.

Stupidi in giro ce ne sono già tanti e in US le scuole ne producono sempre di più.

É un attimo che Il Prestigioso Pubblico vaccinato mascherato e attent@ ai pronom@ faccia davvero l’associazione.