Commenti all'articolo Ogni 24 secondi una vittima sulle strade del mondo
Torna all'articolo
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Natalino Lettieri
3 Novembre 2024, 2:22 2:22
La distrazione , la distrazione..si certo… ma la politica del trasporto è viabilità..Le ‘ rotonde ‘..per snellire per lo smog per ridurre ritardi e stress.. poi hanno voluto aggiungere il green..tutto green..marciapiedi ciclabili strisce semafori incroci..auto.. ” il caos “..
Tigre da Laptop
1 Novembre 2024, 19:05 19:05
(1)Rileggete la prima parte, la stragrande maggioranza degli incidenti avviene in paesi poveri ma non troppo, dove possono permettersi un’auto, magari malconcia e senza misure di sicurezza, ma non hanno ancora avuto il tempo di sviluppare le capacità e l’autocontrollo necessari per arrivare…
rosario nicoletti
1 Novembre 2024, 17:28 17:28
I burocrati di Bruxelles dovrebbero fare una direttiva per ridurre ogni anno del 10% gli incidenti stradali dei paesi UE. In analogia a quanto fatto nel mondo sulla riduzione delle emissioni di CO2, che hanno avuto grande successo.
Maliao
1 Novembre 2024, 16:07 16:07
Titolo da “panico anti-auto”, perché??
Ogni quanti secondi si muore morsi da animali? E affogati? E per incidenti domestici? E strozzati da un pretzel??
D’altronde per scrivere: “Polonia ha registrato un calo del 35%..tuttavia il tasso complessivo…”
Non è “tuttavia”, è il motivo!
Fiocco
31 Ottobre 2024, 20:20 20:20
Ma le nuove super auro elettriche con i mega monitor… hanno Netflix..?? Perché potrebbe aiutare alla concentrazione durante la guida.
ansgar quabius
31 Ottobre 2024, 19:27 19:27
Nell’articolo manca una voce fondamentale ovvero DOVE avvengono la maggior parte degli incidenti mortali. Quali sono le strade più insicure? Se in città, in autostrada o altrove non è dato saperlo.
La distrazione , la distrazione..si certo… ma la politica del trasporto è viabilità..Le ‘ rotonde ‘..per snellire per lo smog per ridurre ritardi e stress.. poi hanno voluto aggiungere il green..tutto green..marciapiedi ciclabili strisce semafori incroci..auto.. ” il caos “..
(1)Rileggete la prima parte, la stragrande maggioranza degli incidenti avviene in paesi poveri ma non troppo, dove possono permettersi un’auto, magari malconcia e senza misure di sicurezza, ma non hanno ancora avuto il tempo di sviluppare le capacità e l’autocontrollo necessari per arrivare…
I burocrati di Bruxelles dovrebbero fare una direttiva per ridurre ogni anno del 10% gli incidenti stradali dei paesi UE. In analogia a quanto fatto nel mondo sulla riduzione delle emissioni di CO2, che hanno avuto grande successo.
Titolo da “panico anti-auto”, perché??
Ogni quanti secondi si muore morsi da animali? E affogati? E per incidenti domestici? E strozzati da un pretzel??
D’altronde per scrivere: “Polonia ha registrato un calo del 35%..tuttavia il tasso complessivo…”
Non è “tuttavia”, è il motivo!
Ma le nuove super auro elettriche con i mega monitor… hanno Netflix..?? Perché potrebbe aiutare alla concentrazione durante la guida.
Nell’articolo manca una voce fondamentale ovvero DOVE avvengono la maggior parte degli incidenti mortali. Quali sono le strade più insicure? Se in città, in autostrada o altrove non è dato saperlo.