Commenti all'articolo Elezioni, allarme centrodestra: chi lavora per impedirne la vittoria

Torna all'articolo
guest
54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dany
Dany
7 Agosto 2022, 23:57 23:57

CHI LAVORA X IMPEDIRNE LA VITTORIA??? LA RONZULLI CHE INSULTA GLI ELETTORI NON VACCINATI CHIAMANDOLI PARASSITI, ELETTORI DI FIORZA ITALIA CHE NON VOGLIONO AL MINISTERO DELLA SALUTE SPERANZA 2 IN GONNELLA, 2 ANNI E MEZZO DI DITTTURA SANITARIA BASTANO E AVANZANO ANCHE PERCHE’ E’ ORMAI CHIARO A TUTTI TRANNE ALLA RONZULLI E A SPERANZA CHE I VACCINATI POSSONO CONTAGIARSI E CONTAGIARE COME I NON VACCINATI QUINDI TUTTE LE ASSURDE NORME DAL GREEN PASS ALL’OBBLIGO VACCINALE NON SERVONO A NULLA, FORSE ERA MEGLIO PER FORZA ITALIA SE LA RONZULLI SEGUIVA GLI EX BRUNETTA, GELMINI E CARFAGNA.

Antonio
Antonio
7 Agosto 2022, 19:26 19:26

IL TEMPO riporta il rumor di draghi-bis dopo le elezioni con letta e meloni vicepremier, mi sembra invero simile, in ogni caso un invito ai supporter di forza Italia, lega e fratelli di italia: AD OGNI COMIZIO CUI PARTECIPATE GRIDATE FORTE IL CORO “DRAGHI, DRAGHI, VAFFAN…ULO”, vediamo se i tre partiti si presteranno a questo colpo di stato…..

sergino
sergino
7 Agosto 2022, 15:21 15:21

Credo che il vero problema sia il livello la qualità e la preparazione degli elettori , pare che il 40% degli Italiani non abbia ancora deciso come votare quando a mio avviso dovrebbe essere più che ovvio , e invece è una grossa percentuale di suggestionabili manipolabili plagiabili .

Iena.
Iena.
7 Agosto 2022, 14:50 14:50

Questa e’ una cosa ke si sa’! Gli italiani traditori nn si faranno scrupoli a kiamare gli stranieri x buttare giu’ il governo di cdx, con qualsiasi scusa!

Sando Kan
Sando Kan
7 Agosto 2022, 13:50 13:50

Cambia qualcosa se vince il centro sinistra o il centro destra?
Sono le due facce della stessa medaglia guidate dagli stessi oligarchi e tecnocrati.
Il 25 settembre si inscenerà la solita farsa.

Maria B.
Maria B.
7 Agosto 2022, 11:47 11:47

Loro stessi lavorano per perdere!
Berlusconi che vuole la ronzulli, vaccinista convinta con obbligo vaccinale per tutti, alla sanità, Salvini che vorrebbe di nuovo cingolani come ministro e Meloni che si spertica nell’appoggio alla guerra ucraina senza se e senza ma!
E al di là di f.i., che si è sempre dichiarata a favore dei vaccini e delle violenze utilizzate per obbligare agli stessi, nessuno degli altri due partiti hanno dichiarato apertamente nei loro programmi che avrebbero ripristinato la situazione di diritto e libertà di scelta, abolendo queste leggi inique!