Commenti all'articolo Elogio del Berlusconi che è in noi

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mina
Mina
26 Febbraio 2019, 11:34 11:34

La grandezza di Silvio Berlusconi è paragonabile a quella di Benito Mussolini, entrambi grandi imprenditori, strateghi della politica, quindi anche della politica internazionale.
Eppure ambedue non hanno avuto il giusto riconoscimento dalla popolazione che ha tratto grandi vantaggi dai loro governi.
Se B.M. ha avuto un epilogo deleterio a causa dell’entrata in guerra del Paese, S.B. ha subito gli odi, le gelosie e ogni altra infamia da parte della sinistra tutta: dal piccolo comunista ai peggiori farabutti, passando per la MD che a tutt’oggi non sa più come ancora umiarlo.
Ma, nonostante gli odiatori seriali, resteranno nella storia come gli unici due, veri, statisti che l’Italia abbia avuto nel secolo scorso.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
26 Febbraio 2019, 3:54 3:54

Como presidente della Repubblica sarebbe perfetto, il contratsto con il grugno della Merkel sarebbe la sua completa giustificazione.Matarella lascia indifferenti ma Berlusconi al suo ci farebbe gioire di essere italiani.

Luciano Ammendola
Luciano Ammendola
26 Febbraio 2019, 0:17 0:17

Ma mi faccia il piacere . Solo un furfante poco elegante,bugiardo e senza classe

Fausto Marchesi
Fausto Marchesi
25 Febbraio 2019, 14:09 14:09

Chi ha scritto questo articolo è un malato di mente e ha bisogno urgente di un tso. Questo spregevole individuo che risponde al nome di b, è la vergogna d’Italia. Delinquente naturale,evasore, amico di mafiosi, corruttore, specialista in compravendita di parlamentari e di minorenni. Tu idiota senza testa ti senti vicino a b anzi addirittura ti senti lui.? Allora sparati merda di uomo che sei , tu e tutti quei bastardi come te che hanno votato e votano ancora ( per fortuna sempre meno) questa persona nefasta , questa cancrena. Tanto che ci sei , porta tua nipotina a cena ad Arcore.

Nino
Nino
25 Febbraio 2019, 13:50 13:50

L’intelligenza perversa dei fautori della solita ” nuova sinistra” fanno miracoli di trasformismo lessicale contenutistico e dialettico, al punto di usare il nemico in cattività, come un’ esca per i pesci fuggiti dalle reti troppo consunte della sinistra barcarola italica! Che tristezza! Il berluscon riabilitato perché ora è dei nostri al remo europeo … ;-)

Mario lab
Mario lab
25 Febbraio 2019, 13:45 13:45

Cosa hai fumato?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE