Commenti all'articolo Emergenza Covid e Cts, Capezzone attacca Lorenzin (Pd)

Torna all'articolo
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
art3mide
art3mide
9 Settembre 2020, 11:36 11:36

Sono stata piacevolmente stupita da Sileri quando, incalzato da Porro, ha affermato che lui non colpevolizza la Lombardia e mai l’avrebbe attaccata, perchè chiunque si fosse trovato ad affrontare quest’emergenza per primo, si sarebbe trovato nelle stesse condizioni.
Qualcuno nei 5s onesto intellettualmente c’è.

art3mide
art3mide
9 Settembre 2020, 10:42 10:42

La Lorenzin riesce ancora a negare le bugie che ci hanno raccontato, nonostante le prove.
Imbarazzante.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
9 Settembre 2020, 10:37 10:37

Lorenzin chi? La callida circumnavigatrice dell’arco parlamentare che indovinò l’avvio, ma toppò il percorso e soprattutto l’approdo?

gigi
gigi
9 Settembre 2020, 9:44 9:44

Nessuno ha mai rilevato il conflitto d’interesse della Lorenzin ex ministro della sanità legata da anni sentimentalmente (e non solo) con un esponente di BigPharma produttore di vaccini??
Osservo inoltre che il Dr Sileri che è persona per bene fatichi sempre più a giustificare il governo del virus e il terrorismo da questi inscenato con il contributo dei media corrotti.
Grande Sgarbi, estremo difensore della democrazia e della repubblica, ciò che Mattarella non ha mai fatto!! Sgarbi Presidente della repubblica sarebbe una garanzia contro leggi scellerate come i DL governativi.

Giovanna
Giovanna
9 Settembre 2020, 8:56 8:56

Nella vita, ok cambiare idea…ma passare da Forza Italia al PD mi sembra un po’ troppo! Io dico che un po’ di coerenza non guasterebbe: cosa le sarà mai successo per cambiare idea in modo così radicale? Salto della quaglia per…mera convenienza? Domanda, ovviamente, retorica

Franco
Franco
9 Settembre 2020, 8:13 8:13

Se lo dice Capezzone che il governo non è credibile perché è stato incoerente, stiamo sicuri che è la pura verità pronunciata dal campione di coerenza politica.
“Noi operiamo pedissequamente dando retta alle indicazioni della scienza” non è mai stato dichiarato da nessuno, anzi il governo è sempre stato accusato di subire la “dittatura sanitaria” proprio da Capezzone & co.
“Ma come si fa….!?” ha appena il tempo di dire la Lorenzin.
Con la faccia di bronzo si fa tutto.