Commenti all'articolo Europee, il ritorno di Berlusconi. Che farà Salvini?

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giorgiop
giorgiop
19 Gennaio 2019, 9:57 9:57

Io credo che Berlusconi sappia veramente quello che sta facendo e per questo avrà comunque il mio voto. Alla faccia di tutti quei cornacchioni che lo invitano a desistere sia per partito preso che per timore che nuocia a Salvini. Il quale ancora non ha capito che il matrimonio coi peones m5s gli costerà molti dei consensi di chi l’ha votato per un cdx unito e non per avventure con vice premier fighetti e premier tarocchi che aboliscono la povertà ridistribuendo i redditi e non incentivandone la produzione. Napolitano ha generato figli a sua insaputa.

giorgiop
giorgiop
19 Gennaio 2019, 9:38 9:38

Io credo che Berlusconi sappia esattamente quello che fa, per cui se ha deciso di candidarsi ben venga ed avrà il mio voto. Alla faccia di tutti i cornacchioni che lo esortano a rimanere fermo, seguaci di un Salvini che non ha ancora capito che l’abbraccio ai 5S non è stato digerito dalla maggior parte di chi l’ha votato. Presto se ne accorgerà e forse sarà tardi per togliersi di torno un fighetto vice premier incompetente ed un premier taroccato.

scion
scion
19 Gennaio 2019, 7:36 7:36

Salvini se lo mangerà !

danilo terrzaghi
danilo terrzaghi
19 Gennaio 2019, 6:28 6:28

A AVUTO IL SUO PERIODO X POTER SALVARE L’ITALIA MA SI E’ PERSO DIETRO LE GONNE DELLE DONNINE COMPIACIENTI GIUSTAMENTE E PROFUMATAMENTE PAGATE AVREBBE DOVUTO CAPIRE CHE IL SUO MOMENTO D’ORO E’ FINITO.. DOPO L’ULTIMO VOTO PERSO CONTRO SALVINI SE FOSSE STATO VERAMENTE 1 GRANDE POLITICO AVREBBE CAPITO CHE LA SUA ORA E’ FINITA E SI SAREBBE DOVUTO SFILARE ……SE E DICO SE PRENDEREBBE ANCORA VOTI SONO I VOTI DI QUELLI CHE SI SONO SENTITI TRADIDI DAI 5 STELLE

letizia schmit
letizia schmit
18 Gennaio 2019, 23:23 23:23

io ho grande fiducia in Berlusconi…è l’unico che ci puo’ salvare!!!

myriam
myriam
18 Gennaio 2019, 22:38 22:38

Salvini si farà due risate. Berlusconi ha tentato per vent’anni di cambiare questo paese, ma ha miseramente fallito, dato che è un imprenditore, non un politico. Nel 2011 ha calato le braghe, probabilmente perché ricattabile per via delle sue aziende, e ci ha regalato i governi Monti, Letta, Renzi e Gentiloni (con il finto tradimento di Alfano). Tutti dichiarano di voler cambiare l’Europa. Balle. Eseguono ordini, come i cagnolini, per qualche osso. La Germania, dopo aver perso due guerre mondiali, è riuscita nel suo intento, ossia dominare in Europa. I tedeschi hanno creato il quarto Reich. Chi avrà il coraggio di distruggerlo? Temo nessuno. In Italia ci sono tanti capponi e nessun leone.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE