Commenti all'articolo Famiglie italiane ignorate: su cosa ha ragione Lollobrigida

Torna all'articolo
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Elena
Elena
20 Aprile 2023, 21:40 21:40

Il ministro forse ignora che si dà una mano al lavoro nero e si abbasserà ulteriormente il costo del lavoro. Insomma questo governo scimmiotta il precedente. Incapace di prendere dei provvedimenti seri sull’immigrazione e di tirar fuori gli” attributi “con l’Europa. Insomma ad oggi ho visto solo campagna elettorale ,fumo negli occhi x gli elettori, ed un proseguimento del governo Draghi.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
20 Aprile 2023, 15:43 15:43

I buonisti predicatori hanno capito benissimo cosa voleva dire ma ovviamente non avendo altri argomenti elettorali da contrapporre dopo aver mandato a quel paese i poveri, che sempre ma solo a parole difendevano e non solo quelli italiani ma anche i poveri migranti dopo averne favorito larrivo incontrollato, si mettono a contestare agli avversari le stesse parole che dicono loro, ma delle quali loro ritengono di avere lesclusiva. Solo loro le possono dire dove, quando e come. Ma se le stesse parole le dicono gli altri sono fascisti!

Ritarella
Ritarella
20 Aprile 2023, 15:33 15:33

I nostri giovani emigrano per lavoro e sistemi meglio organizzati e i nostri nipoti non saranno italiani. Molto lavoro artigianale è in mano agli stranieri che sembrano più avvantaggiati nel gestire le attività. I nostri figli spesso fanno lo stesso lavoro però all’estero……e chi governa non si chiede il perché.

Iena.
Iena.
20 Aprile 2023, 14:53 14:53

Ma poi quello ke ha detto lollobrigida e vero, i sinistrari vogliono davvero buttare fuori gli italiani a favore degli immigrati, come dire”nn ci votate? E io vi butto fuori”! E’ una loro vendetta!

Roberto Losito
Roberto Losito
20 Aprile 2023, 14:48 14:48

Porro impresa disperata difendere questo Soggetto

Marco
Marco
20 Aprile 2023, 14:43 14:43

Ma cosa c’è di tanto strano immaginare il futuro, a conti fatti, se continuano ad entrare stranieri con questo ritmo, non è difficile capire che tra qualche decennio saranno la maggioranza degli abitanti di questo bel paese, non diamo per scontato che vivranno alla occidentale, anzi probabilmente molti continueranno ad avere legami culturali con iloro paesi.
Quindi si può presumere che una volta eletti alle principali cariche dello stato possano cambiare leggi e costituzione a loro piacimento, chi glielo potrebbe impedire visto che noi siamo sempre di meno?
La sinistra, oltre farli candidare, cosa propone per evitare questo epilogo?