Commenti all'articolo Fazio e il razzismo radical chic verso il bambino bianco

Torna all'articolo
guest
56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
28 Marzo 2019, 8:48 8:48

Quello che non capisco è il perchè si continui a parlare d Sinistra o Sinistronzi: abitano ai Parioli, hanno il Rolex sotto il maglioncino in cachemere, fanno le vacanze in barca o a Capalbio, giocano in borsa, hanno figli che studiano alla Bocconi, alla Luiss, negli States….SINISTRA?

piero
piero
27 Marzo 2019, 14:40 14:40

Cmq, ragazzi, quando trasmettono “Fabio Fazioso Fazio” basta cambiare canale o spegnere il televisore, io lo faccio da quando grazie alla tessera del partito comunista faceva solo patetiche imitazioni alla RAI. Mi è sempre stato antipatico e insopportabile e non ho mai compreso e non comprendo il perchè del suo successo…veramente un mistero.

piero
piero
27 Marzo 2019, 14:19 14:19

A parte il fatto che eleggere i soli due ragazzi a eroi di quello che è successo perchè extra lo trovo scandaloso; per carità va bene ma tutti gli altri perchè italiani no? o tutti o nessuno io dico. Ma la cosa che indigna di più è la strumentalizzazione che è stato fatta per rilanciare la polemica sullo ius-soli. Se la sinistra e in primo luogo il PD volevano dare un colpo mortale alla loro ricerca di maggiori consensi beh ci sono riusciti appieno. Una strumentalizzazione che spero convinca quegli italiani che ancora danno fiducia a questa gente si ricreda, e che magari quando ci sarà da votare piuttosto che votare per questi, vada al mare. Zingaretti sarebbe il nuovo volto del partito? Al partito comunista italiano è sempre bastato cambiare il segretario per proclamare il nuovo corso e di aver capito gli sbagli; poi hanno sempre continuato a fare come sempre hanno fatto, cioè nulla. Zingaretti ? ma già che cerano potevano eleggere D’alema sarebbero stati più credibili.

Gianna Chessa
Gianna Chessa
26 Marzo 2019, 21:30 21:30

La questione è invece importante: perché un ragazzino italiano (è nato in Italia) a 12 è ancora uno straniero? Neanche un fatto eroico gli fa avere una cittadinanza che gli spetta di diritto. Questo si chiama razzismo non prudenza. Questa non curanza dei nostri nuovi italiani mi indigna come anche l’indifferenza di certi giornalisti.

roberto
roberto
26 Marzo 2019, 16:49 16:49

continuano a non capire,,
incensando i 2 ragazzini e discriminando i loro compagni , quest’ultimi in eta’ adulta inevitabilmente almeno per la maggior parte diventeranno razzisti..

andrea
andrea
26 Marzo 2019, 11:46 11:46

Beccatevi questa intervista al padre di Ramy che non ha mai richiesto la cittadinanza italiana ne per lui ne per la sua famiglia….e’ certa Stampa che l’ha strumentalizzato https://www.youtube.com/watch?v=bKIdGGYi1o4

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE