Commenti all'articolo Fedez esalta il ddl Zan, ma l’arringa è un autogol

Torna all'articolo
guest
75 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto Previdi
Roberto Previdi
4 Aprile 2021, 16:07 16:07

Ma perchè pubblicizzare le opinioni di due saltimanchi che probabilmemnte non sanno neanche fare una “O” col bicchiere?

Elena fabbrizi
Elena fabbrizi
3 Aprile 2021, 14:31 14:31

L’esaltazione del parere di Elodie e Fedez da parte dei media è patetica, non credo che possano influenzare chi ha necessariamente opinioni diverse per età, cultura o esperienza personale ,sarebbero stati sorprendenti pareri diversi da quelli che hanno espresso .

Marco
Marco
3 Aprile 2021, 14:19 14:19

Buongiorno @ Francesco Giubilei Sarà l’età, l’educazione che mi è stata impartita, il fatto che viva in un mondo culturalmente privo di logica, ma non accetterò mai, delle scelte libertine, fatte esclusivamente per ragioni politiche. Etica sessuale ? ma di cosa stiamo parlando ? dalla notte dei tempi, per mettere al mondo un figlio, ci vuole un uomo e una donna e questo non potrà mai essere messo in discussione. Tutto il resto è e sarà sempre contro natura. E contro natura, non si deve mai andare, questo per un semplice motivo. La possibilità di vittoria nei suoi confronti é e sarà sempre, pari a zero. Una persona è libera di scegliere con chi andare a letto, ma allo stesso modo, non può essere tolta la libertà a chi non la pensa esattamente così, di disapprovare la scelta. Due uomini che si baciano, lingua in bocca, mi fanno schifo. Chiamateli come volete, giusto per addolcire la cosa, ma rimarranno sempre due ibridi. L’utero in affitto ? altra porcata stellare, per creare un mercato economico, riservato a persone che potranno permettersi il lusso di acquistare un bambino. Perchè è di quello che stiamo parlando, Arriverà il giorno, che i neonati, verranno acquistati tanto al kg. esattamente come al supermercato. E non crediate che sia pazzo, perchè ci stiamo arrivando e presto… Leggi il resto »

Giampietro
Giampietro
3 Aprile 2021, 14:18 14:18

Bravissimo Francesco Giubilei, le cose stanno proprio come ha scritto. In poche parole ha ben descritto l’ennesima situazione paradossale in cui lentamente stanno affossando la nostra bella Italia.

mara
mara
2 Aprile 2021, 19:43 19:43

che bello vivere in una società dove ormai non esiste più nulla al di fuori del virus e della propaganda su certi temi
non c’è più cultura vita sociale svago libertà sport
niente
solo una mezza vita sacrificata in nome del rischio zero alternata a polemiche su polemiche sempre sulle solite tematiche

Maria B.
Maria B.
2 Aprile 2021, 19:35 19:35

Beh, intanto il ddl Zan è arrivato al Senato!
Prepariamoci a stare zitti per evitare il carcere, la perdita dei diritti costituzionali (voto ecc) ed essere privati della patente e passaporto.
Comunque visto quello che succedendo adesso, con lockdown continui e i media che di terrorizzarci hanno fatto il loro credo, siamo già pronti al silenzio!