Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso in modo incisivo la sua opinione su diversi temi di attualità. “Molto bene ragazzi, sono giorni che ci stanno rompendo i coglioni di nuovo con la parola patriarcato”, ha esordito Cruciani. “Purtroppo hanno ammazzato delle donne ed ecco che si alza il coro di quelli che dicono ‘oddio, la colpa è dell’uomo, la colpa è degli uomini bianchi, siamo tutti colpevoli, bisogna fare le leggi’. Ma le leggi non servono a un caz***, non servono a nulla. L’uomo non è colpevole. Sono colpevoli le singole persone che si macchiano di omicidio, punto e basta. Avete rotto i coglioni con questa continua colpevolizzazione dell’uomo maschio, in particolare bianco e occidentale”.
Cruciani ha poi commentato una notizia da Milano: “I maranza si sono alleati con i rom. Ottima notizia, gente che ruba orologi, cellulari e va nelle metropolitane a scippare. Ma capirai, Parenzola reputa queste cose di nessuna importanza. Dico solo una cosa: avanti tutta con le ronde, non violente naturalmente. Presidio e mettere paura ai delinquenti. Avanti tutta con le ronde. La gente normale si occupa di sicurezza dentro la metropolitana, non dei pazzi”.
Infine, Cruciani ha parlato delle recenti dichiarazioni del ministro Nordio: “Il ministro della giustizia, Carlo Nordio, ha detto una cosa che appartiene all’ovvio ed è stato attaccato in quanto razzista. Nordio ha detto che alcune etnie hanno una sensibilità diversa sulle donne. Il Pd dice razzismo, ma andate a vedere le molestie sessuali e violenze in presenza di extracomunitari irregolari: aumentano. È un dato di fatto. Anche la sinistra dovrebbe concordare su questo. Nordio ha detto una cosa ovvia: ci sono alcune categorie di persone che disprezzano le donne molto più di quanto non facciamo noi, punto e basta”.
Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).