È finita la relazione tra Fedez e Chiara Ferragni? Secondo Dagospia sì e il Corriere della Sera conferma l’indiscrezione, anche se di risposte ufficiali al momento non ce ne sono. Le voci su un loro allontanamento in fondo si rincorrono da tempo anche se i due a San Valentino, solo pochi giorni fa, si erano mostrati ai fan intenti in una cenetta romantica. Poi però sui social più nulla e i due sembravano vivere due vite separate.
Lo scoop di Dagospia
Secondo Dagospia siamo ormai arrivati al “game over”. “Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo”. Il Corriere della Sera invece conferma l’indiscrezione: lui ha lasciato la casa di City Life domenica scorsa. Secondo quanto riporta l’Ansa, voci vicine all’influencer fanno sapere che Chiara “non era preparata e ora aspetta di capire se è una decisione definitiva e se, quindi, è una cosa seria”.
Le storie di Fedez e Ferragni
Le immagini pubblicate dai due sui social sembrano confermare l’indiscrezione. Lui ha mostrato alcune stories in cui non sembra nel lussuoso appartamento di City Life mentre lei ha condiviso alcune frasi che sembrano suggerire un cambiamento. “Nella vita, vincere e perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere”. Chiara inoltre è apparsa in alcune fotografie senza la fede al dito, ha sostituito la foto con Federico Lucia con una in veste di mamma di Leone e Vittoria e ha condiviso il testo di una canzone che è tutta un programma: “Ho ignorato questo grosso nodo in gola / Non dovrei piangere / Le lacrime erano per i giorni più deboli / Adesso sono più forte, o almeno così dico / Ma manca qualcosa”.
Il mese nero dei Ferragnez
Gli ultimi mesi per Chiara Ferragni sono stati decisamente burrascosi: il caso del pandoro, la multa dell’antitrust, l’indagine della procura di Milano e le tante aziende che hanno deciso di interrompere le collaborazioni con l’influencer. Un castello dorato che sembra pian piano venire giù e che potrebbe aver trascinato nel baratro anche la relazione matrimoniale. Nei primi giorni del pandoro-gate, Fedez aveva registrato un video in cui sembrava prendere le distanze dagli errori di comunicazione della moglie sulla beneficenza. E qualche tempo dopo la battaglia ingaggiata dal rapper contro i giornalisti sotto casa aveva ridato fiamma alle polemiche, in un momento in cui forse Ferragni avrebbe preferito tenere un profilo basso. Sui social per diverso tempo l’uno non citava mai l’altra, molto strano per una coppia che vive di ciò che mostra al pubblico. Spesso hanno viaggiato separati, si sei esclude la festa di Capodanno e la cena di San Valentino. Anche un anno fa, a Sanremo, Fedez era stato accusato di aver “rubato la scena” alla moglie con quei suoi baci a Rosa Chemical e con la decisione di strappare in diretta nazionale la fotografia del viceministro Bignami.
Articolo in aggiornamento