Commenti all'articolo “Ferragni e gli influencer? È finita l’era dei ‘senza contenuti'” Torna all'articolo Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy 1 Commento Inline Feedbacks View all comments Maliao 19 Luglio 2024, 18:24 18:24 Il titolo non ha a che vedere con quello che dice lui. Prendiamo quindi nota dei suoi riferimenti culturali (Geolier, la Ferragni poi non male) e giriamo prudentemente alla larga.. IL PIÙ LETTO DEL MESE 27.5k VisualizzazioniLa posta dei lettoriCaro Porro, 6 motivi (più uno) dell'abbaglio di Mattarella su Musk SEDUTE SATIRICHE
Il titolo non ha a che vedere con quello che dice lui.
Prendiamo quindi nota dei suoi riferimenti culturali (Geolier, la Ferragni poi non male) e giriamo prudentemente alla larga..