Commenti all'articolo Fico è un bluff: tra un po’ tocca alla Lamorgese

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
lorenzo villa
lorenzo villa
30 Gennaio 2021, 10:52 10:52

Non ha brillato come prefetto di Milano , è un ministro che brilla per agire come Salvini ma essere coperta dal PD sull’immigrazione( vieta gli sbarchi per più giorni e nessuno obbietta) . Tratta con l’Europa la redistribuzione ma restano tutti qua. Come Presidente del consiglio agirà come quando era Prefetto di Milano. Che Dio ce ne liberi.

adl
adl
29 Gennaio 2021, 19:30 19:30

Certo certo, la Lamorgese è un tecnico immigrazionista pronta ad accogliere l’Africa che emigra, da addebitare sul conto di Pantalone italiano per il benessere ed il quieto vivere dei popoli dei paesi frugali e dei paradisi fiscali già governati dai Rutte ueiani che ci concederanno il ricoveri fandonja, a debito.
Un insulto per il Capitano, che ha come esplicito fine quello di provare a dividere il centro destra usando una primula ursulina, vacante di vaccini.

giùalnord
giùalnord
29 Gennaio 2021, 18:15 18:15

Il mercato delle compravendite…

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
29 Gennaio 2021, 16:12 16:12

Da Renzi a Gentiloni, da Gentiloni a Conte, da Conte a Fico, da Fico alla Lamorgese.
… … …
“Venghino, signori! Venghino! Qui c’è biada per tutti!”

Franco Cattaneo
Franco Cattaneo
29 Gennaio 2021, 16:05 16:05

Secondo la costituzione più bella del mondo il presidente della repubblica (art. 87, comma 9) “Ha il comando delle Forze armate, presiede il Consiglio supremo di difesa costituito secondo la legge, dichiara lo stato di guerra deliberato dalle Camere”.
Quindi il presidente della repubblica dovrebbe essere luminoso esempio di coraggio, abnegazione e virtù militari che da lui si dovrebbero diffondere su tutti i militari suoi subordinati.
Dopo aver visto la foto a corredo dell’articolo di Max Del Papa che illustra come vengono condotte in questi giorni le “consultazioni”
http://www.atlanticoquotidiano.it/quotidiano/toccato-il-fondo-il-palazzo-si-blinda-mentre-i-cittadini-annaspano-rinchiusi-e-sottomessi/
mi è tornato in mente un modo di dire che mia nonna, ferrarese (oggi avrebbe 142 anni), citava spesso:
“L’è come i suldà dal papa, cas’ne pers sincsent par la guaza” o, come in un film con Nino Manfredi, “Ammazza che esercito che c’avemo”.

Guido Moriotto
Guido Moriotto
29 Gennaio 2021, 15:39 15:39

I “meriti” della Lamorgese sono due: il primo che è persona fidata di Mattarella, che l’ha imposta agli Interni. Il secondo che è contro Salvini e per il “libero sbarco” dei clandestini.
Due motivi sufficienti per buttar via altri 24 mesi e arrivare al 2023, con lo stesso parlamento squalificato di ora, in modo da poter eleggere il nuovo presidente della repubblica con la maggioranza attuale rosso-verde-ciclamino più gruppo Tabacci & Monopoli di Stato.