Commenti all'articolo Fino a quando saremo agli arresti domiciliari?

Torna all'articolo
guest
89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefania
Stefania
27 Marzo 2020, 10:59 10:59

Questo Paese sta toccando il fondo, tutte le piu’ essenziali liberta’ costituzionali cancellate, esercito e polizia in strada, tracciamento dei cellulari, droni che sorvegliano gli spostamenti di inermi cittadini e vorrebbero farci bere la storiella che e’ fatto in nome della salute e per proteggere i piu’ deboli??? Hanno tagliato per anni tutte le risorse economiche sulla sanita’ e ora ci presentano un conto ancora piu’ alto. 5000 unita’ di terapia intensiva in tutto il Paese…praticamente le scialuppe del Titanic. Tutte le nostre attivita’ sono chiuse, a breve le casse dell’Inps non avranno piu’ i fondi per pagare le pensioni e anche il giorno in cui (si spera, ma non vi e’ alcuna certezza) potremo tornare timidamente a lavorare, quanti ancora avranno un lavoro o le risorse per ricrearselo?? Uccidera’ di piu’ il virus o questo blocco generale della vita? Per quanto potremo accettare di ascoltare gli inutili vaneggiamenti dei soliti professoroni che, invece di stare in corsia a combattere la malattia, o in laboratorio per cercare una cura, si pavoneggiano negli studi televisivi? Tanto piu’ che dire “State a casa, lavatevi le mani e distanziatevi socialmente”, non sanno ripetere… Mi chiedo se valga la pena di vivere privati della liberta’. Un’ultima riflessione, ci bombardano quotidianamente con numeri che, presi singolarmente, tendono a preoccupare, ma non spiegano che in media… Leggi il resto »

ambrogio pozzi
ambrogio pozzi
26 Marzo 2020, 16:09 16:09

2 PESI E 2 MISURE.

SICUREZZA . HO PRESO UN VERBALE DA INAIL CON MULTA DIFFIDA DENUNCIA PENALE, ETC, PERCHè UN MIO DIPENDENTE INFORTUNATO, NON AVEVA LE SCARPE DI SICUREZZA CON MARCHIO CEE.

PER I MEDICI, INFERMIERI, PORTANTINI MALATI E MORTI PERCHE’ PRIVI DI PROTEZIONE , CHI DOVREBBERO RINGRAZIARE, ??? HA SBAGLIATO QUALCUNO???

COME PER SALVINI , I PROCURATORI DOVREBBERO INDAGARE…(è UN ATTO DOVUTO VERSO CONTE O SPERANZA O…SALVINI?

Cecilia Pollio
Cecilia Pollio
26 Marzo 2020, 14:27 14:27

Gentile Dott Porro

Gli arresti domiciliari comminati per decreto alla popolazione italiana senza consultazione ed autorizzazione del parlamento, l’aver assunto,Conte i pieni poteri senza che nessuno glieli abbia conferiti, la mancanza d’ascolto e di coordinamento anche delle opposizioni, che fanno parte del governo del paese, ci hanno ridotto a dei sudditi e non cittadini. Per quanto tempo ancora saremo in queste condizioni? Perché Il presidente Mattarella non interviene?

Patrizio Data
Patrizio Data
26 Marzo 2020, 9:23 9:23

Buongiorno Dott. Porro.

Capisco benissimo che Lei giudiziosamente veicoli l’idea che bisogna rispettare la legge anche se sbagliata, ci mancherebbe che in tv avvalli la disobbedienza covile (Thoreau).

Faccio una provocazione: Anche le leggi razziali del 1938 erano leggi dello Stato.

Eppure tanta gente, a rischio della sua pelle e non di una multa, ha protetto migliaia di ebrei dalla deportazione nei campi di concentramento.

Addirittura i piloti inglesi, che bombardavano le nostre città del nord, se abbattuti ed ancora vivi venivano tenuti nascosti perchè non fossero catturati dai fascisti o tedeschi.

Altri tempi, altra gente, altri attributi.

Antonio
Antonio
25 Marzo 2020, 13:42 13:42

La differenza fra Travaglio e Bertolaso sta che Bertolaso si è reso utile alla comunità come protezione civile e come medico in Africa tra la povera gente e ora accettando la collaborazione in questa emergenza Travaglio è inutile alla società ha creato un inuttile quotidiano dove può mettere per iscritto il progresso della sua sempre saputa stupidità

stefano
stefano
25 Marzo 2020, 12:52 12:52

Mentre riceviamo aiuti da tutti …i 5 stelle altri 3 miliardi ,questo il totale preventivato, ad Alitalia. Cercano di assicurarsi le poltrone in vista delle prossime al 2023.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE