Commenti all'articolo Flop elettrico, è crisi senza fine: Nissan costretta a maxi-tagli
Torna all'articolo
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
8 Novembre 2024, 15:55 15:55
Seguito al commento precedente. Operai che non sanno, tranne qualche rara eccezione, dove mettere le mani e poi ci vuole un’attrezzatura particolare e conoscenza del motore elettrico e del funzionamento della batteria (serie-parallelo). Quindi, quando saranno risolti tutti questi problemi?
Antonio
8 Novembre 2024, 15:49 15:49
Seguito al commento precedente. Ma anche per gli autonomi. Aggiungiamo poi la mediocre autonomia, i costi di ricarica, poche colonnine di ricarica, assicurazione costosissima, manutenzione tutta da valutare, anche perche gli attuali manutentori, cioe’ le famose officine di auto, hanno personale che
Antonio
8 Novembre 2024, 15:42 15:42
Il flop delle auto elettriche non e’ attribuibile al motore bensi ai componenti accessori per farla funzionare, in primis la batteria o le batterie. Troppo costose, ch fanno lievitare il costo dell’auto improponibile per la classe media dei lavoratori e non solo dei lavoratori ma anche per gli aut
Oizirbaf
8 Novembre 2024, 9:14 9:14
Dopo decenni di esaltazione del mercato la UE scopertasi + dirigista di Baffone inventa una falsa emergenza la cui soluzione è obbligare all’auto a batterie distruggendo le proprie principali industrie
I SUDDITI non gradiscono i danni sono evidenti ma i dementi UE chiusi nel loro bunker insistono
Natalino Lettieri
8 Novembre 2024, 0:26 0:26
Ché…figura di…green…infatti al verde..resteranno..possino’..
Gaetano79
7 Novembre 2024, 23:21 23:21
L’auto elettrica ecologica è un falso mito degli anni ’70. A quei tempi:
_ previsioni esaurimento petrolio entro il 2000
_ disp. antinquinamento nelle c.li elettriche, ma non nelle auto.
L’obiettivo era eliminare l’inquinamento da traffico su gomma, a scapito dell’efficienza energetica (cont).
Seguito al commento precedente. Operai che non sanno, tranne qualche rara eccezione, dove mettere le mani e poi ci vuole un’attrezzatura particolare e conoscenza del motore elettrico e del funzionamento della batteria (serie-parallelo). Quindi, quando saranno risolti tutti questi problemi?
Seguito al commento precedente. Ma anche per gli autonomi. Aggiungiamo poi la mediocre autonomia, i costi di ricarica, poche colonnine di ricarica, assicurazione costosissima, manutenzione tutta da valutare, anche perche gli attuali manutentori, cioe’ le famose officine di auto, hanno personale che
Il flop delle auto elettriche non e’ attribuibile al motore bensi ai componenti accessori per farla funzionare, in primis la batteria o le batterie. Troppo costose, ch fanno lievitare il costo dell’auto improponibile per la classe media dei lavoratori e non solo dei lavoratori ma anche per gli aut
Dopo decenni di esaltazione del mercato la UE scopertasi + dirigista di Baffone inventa una falsa emergenza la cui soluzione è obbligare all’auto a batterie distruggendo le proprie principali industrie
I SUDDITI non gradiscono i danni sono evidenti ma i dementi UE chiusi nel loro bunker insistono
Ché…figura di…green…infatti al verde..resteranno..possino’..
L’auto elettrica ecologica è un falso mito degli anni ’70. A quei tempi:
_ previsioni esaurimento petrolio entro il 2000
_ disp. antinquinamento nelle c.li elettriche, ma non nelle auto.
L’obiettivo era eliminare l’inquinamento da traffico su gomma, a scapito dell’efficienza energetica (cont).