Commenti all'articolo Flop elettrico, è crisi senza fine: Nissan costretta a maxi-tagli
Torna all'articolo
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizzzio
7 Novembre 2024, 17:46 17:46
Colpa (anche – soprattutto) dagli pseudomanager pagati 36 milioni che si sono fatti ingolosire dall’idea di vendere auto molto costose con ampio margine di guadagno. A cascata verranno tutti “a Canossa” (su un diesel). Aspettiamo interessati i conti di BMW e Mercedes (che ha già distrutto Smart)
Davide V8
7 Novembre 2024, 17:06 17:06
I giapponesi probabilmente smetteranno proprio di vendere auto in unione sovietica.
Piero
7 Novembre 2024, 16:29 16:29
Oltretutto, visto i piazzali pieni di auto cinesi nel nord Europa,tutta questa roba nuova, fra pochi anni, ora che viene smaltita, sarà già tecnologicamente vecchia. Chi la compra?
Giorgio Colomba
7 Novembre 2024, 16:02 16:02
Il destino del “full electric” per l’auto è già inscritto a pieno titolo nella discarica della storia.
Pigi
7 Novembre 2024, 16:02 16:02
Ripeto: bisogna stare attenti che non vietino la circolazione delle auto tradizionali.
Sembra impossibile che questi CEO abbiano preso questa direzione senza l’assicurazione dalle patocrazie occidentali che le auto tradizionali verranno vietate, magari gradualmente tipo rana bollita.
rosario nicoletti
7 Novembre 2024, 15:57 15:57
Ci vuole tanto a capire che la Cina ha scelto l’auto elettrica per fare (e vincere) la guerra commerciale con l’Occidente? L’unica speranza è che Trump lo capisca e ci salvi dalla nostra follia.
Colpa (anche – soprattutto) dagli pseudomanager pagati 36 milioni che si sono fatti ingolosire dall’idea di vendere auto molto costose con ampio margine di guadagno. A cascata verranno tutti “a Canossa” (su un diesel). Aspettiamo interessati i conti di BMW e Mercedes (che ha già distrutto Smart)
I giapponesi probabilmente smetteranno proprio di vendere auto in unione sovietica.
Oltretutto, visto i piazzali pieni di auto cinesi nel nord Europa,tutta questa roba nuova, fra pochi anni, ora che viene smaltita, sarà già tecnologicamente vecchia. Chi la compra?
Il destino del “full electric” per l’auto è già inscritto a pieno titolo nella discarica della storia.
Ripeto: bisogna stare attenti che non vietino la circolazione delle auto tradizionali.
Sembra impossibile che questi CEO abbiano preso questa direzione senza l’assicurazione dalle patocrazie occidentali che le auto tradizionali verranno vietate, magari gradualmente tipo rana bollita.
Ci vuole tanto a capire che la Cina ha scelto l’auto elettrica per fare (e vincere) la guerra commerciale con l’Occidente? L’unica speranza è che Trump lo capisca e ci salvi dalla nostra follia.