Commenti all'articolo Follie green, il costosissimo flop elettrico della Ford
Torna all'articolo
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
marcom
4 Novembre 2024, 8:50 8:50
Sembra ricalcare,tra l’altro ,lo stesso problema ( di ingombro e mai risolto ) delle bombole di metano nelle auto !!! Mah!
stefano
3 Novembre 2024, 19:58 19:58
Ottimo.Avanti cosi.Che falliscano.
Giorgio Colomba
3 Novembre 2024, 11:04 11:04
Le batterie delle auto elettriche sono molto ingombranti, ma nella pattumiera della Storia c’è sempre posto.
Antonio
3 Novembre 2024, 10:55 10:55
I problemi dell’auto elettrico sono sostanzialmente 2: la batteria o la seria di batterie e l’autonomia. Però se aggiungiamo anche la manutenzione costosa e meccanici addetti non ancora preparati, il flop è servito. Le attuali auto sono semplicemente dei prototipi in attesa di una nuova tecnologia.
Maurizzzio
3 Novembre 2024, 9:41 9:41
L’elettrico costa 63K dollari. Il Ranger “a fossile” base costa 33K. Di che parliamo ?
Alessandro
2 Novembre 2024, 19:43 19:43
Qualcuno ha dei dati previsionali riguardo al mercato dell’usato EV?
Sembra ricalcare,tra l’altro ,lo stesso problema ( di ingombro e mai risolto ) delle bombole di metano nelle auto !!! Mah!
Ottimo.Avanti cosi.Che falliscano.
Le batterie delle auto elettriche sono molto ingombranti, ma nella pattumiera della Storia c’è sempre posto.
I problemi dell’auto elettrico sono sostanzialmente 2: la batteria o la seria di batterie e l’autonomia. Però se aggiungiamo anche la manutenzione costosa e meccanici addetti non ancora preparati, il flop è servito. Le attuali auto sono semplicemente dei prototipi in attesa di una nuova tecnologia.
L’elettrico costa 63K dollari. Il Ranger “a fossile” base costa 33K. Di che parliamo ?
Qualcuno ha dei dati previsionali riguardo al mercato dell’usato EV?