Commenti all'articolo Follie Usa, i bambini che cantano come decapitare gli infedeli

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Orlo
Orlo
30 Maggio 2019, 20:52 20:52

Si noti che l’imam riformista Mohamad Tawhidi è iraniano.
È inutile far finta di nn conoscere le realtà tipo MAS,che sono costole dei fratelli mussulmani di cui Kashoggi era un elemento di spicco.
Trump nella sua ricerca di una nuova via americana basata sulla,si pensava archiviata,via delle ritorsioni sta uccidendo l’unica enclave mediorientale NON ARABA che è l’Iran.
Israele,con la sua smaccata euforia verso un presidente USA meramente mercantilista il quale persegue una visione vecchia di 40 anni almeno mentre il mondo si ritrova con un protagonista di nuova concezione con una cultura millenaria basata sulla “morale della comunità” espandibile ad libitum,qual’é la Cina,sta rendendo la regione una bomba innescata con la consapevolezza che una guerra in MO farebbe la felicità di ogni frangia religiosa ultra ortodossa.

Keoma Braga
Keoma Braga
30 Maggio 2019, 19:05 19:05

È il sogno degli pseudointelettuali sinistroidi avere un europa piena di questa gente e perché no,forse anche dell imam francesco

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
30 Maggio 2019, 8:17 8:17

TRADIMENTO DEI PALESTINESI IN KUWAIT

Durante l’invasione IRACHENA del Kuwait, vi erano 350.000 palestinesi in questo paese. Yassar Arafat ci andava spesso, e con lacrime da coccodrillo e mani aperte, chiedeva aiuto per il suo povero popolo sofferente a causa di Israele. Ritornava a “casa” con ingenti somme di denaro, della quale sappiamo dove sparivano. I Palestinesi residenti in Kuwait formavano una “Quinta Colonna” per Saddam Hussein, avendo un accordo segreto con Yassar.

Dopo la sconfitta degli Iracheni, per l’aiuto dato dagli USA, i Kuwaitiani espulsero tutti i cittadini Palestinesi.

Quando gestivo l’attività internazionale in Arabia Saudita, il nostro socio locale si rifiutò di assumere ingegneri Palestinesi perché li consideravano “not trustworthy”.

Molto strano che di questo nessuno parla.

rocco
rocco
29 Maggio 2019, 23:40 23:40

siamo nel 21° secolo, abbiamo sconfitto (quasi) malattie, carestie e guerre, potremmo vivere felici e sereni ed invece…
ancora persistono ed insistono pu—–te sull’esistenza di esseri superiori, di paradisi dopo la morte e di testimonianze di fede.
L’essere umano è un malato mentale; potrebbe godersi la vita ed invece stenta ancora a capire dove si trova, le bellezze dell’esistenza e non riesce a distinguere le boiate di parassiti che si alimentano di offerte di fedeli facilmente condizionabilii.
Erano insulsi i cristiani che nell’impero romano non apprezarono la libertà e l’opulenza del politeismo e sono insulsi questi islamici che nell’epoca attuale non apprezzano la libertà e l’opulenza del progresso tecnico-scientifico.
C’è ancora chi pretende che gli altri debbano vivere come stabilito da qualcuno, con regole arcaiche vecchie di millenni; ed ancora si considerano le religioni un aspetto importante dell’esistenza umana e se una religione dice di farsi esplodere ci sono degli sciocchi che si fanno esplodere pensando di raggiungere il paradiso.
ma pensate a godervi la vita, insulsi maniaci paranoici e se proprio non volete vivere, suicadatevi senza rompere le scatole a chi vuole vivere.
Marx solo in una cosa aveva ragione: le religioni sono l’oppio dei popoli!!!

carlottacharlie
carlottacharlie
29 Maggio 2019, 17:19 17:19

Al momento viene voglia d’accontentarli tutti gli islamici che predicano contro noi infedeli: quelli in Usa, Italia e Medioriente ed in giro per il mondo. Delle belle piccole atomiche ben sganciate e si risolve il loro problema, risolvendo alla grande il problema che ha la Terra con queste bestie che la abitano. Essere delicati nel linguaggio non risolve il problema, anzi, ti fa apparire idiota e dai licenza agli assalitori di far quel che gli pare con la tua vita.
Poi, non si capisce come mai gli Usa permettono la loro stessa derisione, forse l’11 settembre non è servito come monito a cosa puntano ‘ste genti e, forse, agognano essere sterminati.
E’ raccapricciante avere la certezza che l’islam corrode le menti ed i cuori fin da piccolissimi, fa vergognare che l’occidente per non si sa quale balzano senso di corretto permetta alle bestie di predicare la nostra morte. Di solito le bestie ringhiose ed azzannanti vengono messe in gabbia, noi ci chiediamo come mai lasciamo libere quelle islamiche facendo la brutta figura dei cretini senza nerbo, d’indegne menti e cuori.

mario galaverna
mario galaverna
29 Maggio 2019, 16:54 16:54

E meno male che hanno la bontà di avvisarci perchè ho avuto, per un attimo, la sensazione che fossero già passati alle vie di fatto. In effetti, come suggerisce Rocco, sarebbe grande altruismo mandarli, in un botto unico, da Allah, stanno soffrendo troppo nel sapere la loro SACRA TERRA calpestata dai sacrileghi piedi ebrei che, in verità, sono zampe di cani e zoccoli di maiali.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE