Commenti all'articolo “Francesco non si fida di me”. La rivelazione su Benedetto XVI

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nedo Micci
Nedo Micci
6 Gennaio 2023, 11:49 11:49

Diventa tutto obsoleto ! Come ” non ci sono piu’ le mezze stagioni ” , cosi ” morto un Papa se ne fa un altro “. C’E’ GIA’…bello che pronto. Un po’ ” usurpatore ” secondo alcuni …MA SEMPRE PAPA E’ *** O NO ? *** .
Stavo per dire che nom me ne frega niente , ( un po’ e’ vero eh ) , purtuttavia ancora la Chiesa e’ una realta’ fatta da milioni di fedeli e pertanto importante anche da un punto di vista politico.Non a caso QUI sono giorni che si parla di un Papa ” de destra ” e uno ” de sinistra “.

Aguirre
Aguirre
6 Gennaio 2023, 11:06 11:06

Stranamente sono (quasi) sempre i criptopropedofili a parlare sempre della pedofilia nella Chiesa (cosa gravissima dappertutto ed ancora di più nel clero come da passo Evangelico).

Giulio
Giulio
5 Gennaio 2023, 23:21 23:21

Monsignor , ma non troppo Georg , non si domanda perché invece non hanno spezzato il cuore di Ratzinger le molestie sui minori dei suoi sacerdoti che ha maldestramente cercato di coprire ? Se davvero il cuore di un papa si spezza per una sciocchezza “Latina “ e non per problemi un po’ più seri si capisce perché ormai pochissimi si accostano al sacerdozio e i fedeli ( non superstiziosi ) non vanno più in chiesa . Georg e’ uno dei tanti “religiosi farisei” che adorano il potere, ma che non si sporcherebbero mai le mani e la tonaca in una parrocchia di provincia o in missione ! Bravo e coraggioso Francesco che lo ha demansionato.

Valter Valter
Valter Valter
5 Gennaio 2023, 21:44 21:44

Non si tratta di tifo da stadi.o ma di due visioni del mondo conflittuali, quella di Ratzinger in linea coi valori dell’Occidente e le sue radici greco-giudaico-cristiane e quella di Bergoglio che asseconda la deriva antioccidentale del pensiero unico, con omelie degne di un comiziante di partito fautore di un terzomondismo parrocchiale e con un retroterra culturale e teologico quantomeno asfittico. Ma c’è un’opinione pubblica che si forma sugli slogan cattocomunisti bergogliani e con la quale ogni liberalconservatore, credente o meno che sia, é costretto a dover fare i conti se vuole che le proprie idee non restino minoritarie.

Valter Valter
Valter Valter
5 Gennaio 2023, 21:44 21:44

Non si tratta di tifo da stadio ma di due visioni del mondo conflittuali, quella di Ratzinger in linea coi valori dell’Occidente e le sue radici greco-giudaico-cristiane e quella di Bergoglio che asseconda la deriva antioccidentale del pensiero unico, con omelie degne di un comiziante di partito fautore di un terzomondismo parrocchiale e con un retroterra culturale e teologico quantomeno asfittico. Ma c’è un’opinione pubblica che si forma sugli slogan cattocomunisti bergogliani e con la quale ogni liberalconservatore, credente o meno che sia, é costretto a dover fare i conti se vuole che le proprie idee non restino minoritarie.

Capitan Harlock
Capitan Harlock
5 Gennaio 2023, 20:09 20:09

Che süpa………