Commenti all'articolo G20, l’unica cosa da salvare del summit flop

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
3 Novembre 2021, 10:14 10:14

Probabilmente confidano più nel G30.

rob
rob
3 Novembre 2021, 7:49 7:49

Beh se si vorranno costruire milioni di turbine eoliche e miliardi di pannelli Fv per i capricci dell’occidente, da qualche altra parte bisognerà produrre miliardi di tonnellate di acciaio (e non solo) che serve per produrre appunto milioni di turbine eoliche e miliardi di pannelli Fv. E siccome per produrre l’acciao ci vuole tanto carbone (compreso il finto acciaio “GREEN”)e parecchia energia (non rinnovabile)…. beh c’è solo la Cina che può produrre tutto questo acciaio….
Conclusione: ho fatto veramente bene 10 anni fa a buttare la mia tessera elettorale nella spazzatura del non differenziato….

thalia
thalia
2 Novembre 2021, 20:40 20:40

Mah! dopo una foto di vecchietti e gambe storte faremo un cumplido a Espagna Y su presidento, es la cosa que mas se puede observar sin espanto.

Nicola
Nicola
2 Novembre 2021, 15:39 15:39

Contestazioni a Pistoia contro Bolsonaro che è andato a rendere omaggio alle vittime di guerra brasiliane che hanno combattuto il nazifascismo.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
2 Novembre 2021, 14:36 14:36

Il multilateralismo è la maschera del globalismo.

Gira e rigira non cambia niente.

Adesso che in Cina il comunismo si è modificato in capitalcomunismo in Occidente il capitalismo si è trasformato in capitalismo finanziario.

Se dobbiamo essere tutti insieme come è di moda adesso, cosa aspettiamo a essere tutti sotto il capitalcomunismofinaziario, così siamo tutti contenti e tutti uguali.

Tranne i poveri che poverini sono e continueranno a essere sempre poveracci e tutti diversi.

Peggio per loro così “si imparano”.

Evviva!

Davide V8
Davide V8
1 Novembre 2021, 19:00 19:00

Trump era l’ultimo argine.
Chissenefrega dei dazi, importanti un miliardesimo di quello che sta accadendo e di quello che i criminali vogliono fare.

Anzi, i dazi, per quanto disdicevoli da un punto di vista classico, avevano un ruolo geopolitico per non essere così dipendenti dalla Cina.

O siamo al punto da dire che Reagan era protezionista perchè non commerciava liberamente con Cuba?

Tali criminali non rappresentano l’80% della ricchezza del pianeta, che è di competenza dei miliardi di persone che la producono e che l’hanno prodotta.
Sono l’80% degli stati che la vogliono controllare ed espropriare, è molto diverso.