Commenti all'articolo G7, i leader gelano Zelensky: cosa hanno detto sui caccia F-16

Torna all'articolo
guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
M.B.
M.B.
26 Febbraio 2023, 10:21 10:21

Putin ha sbagliato a invadere l’Ucraina e a voler diventare l’altro polo imperialista (come ai tempi dell’URSS) nel mondo (il primo sono gli USA). Tuttavia ciò che hanno fatto gli americani e poi gli ucraini nel provocare i russi, come quando i caccia ucraini bombardavano criminalmente il loro stesso popolo in Donbas solamente perché di lingua russa, col silenzio degli occidentali e l’avallo degli americani, o quando gli americani sponsorizzavano i loro laboratori batteriologici al confine russo-ucraino disperdendo intenzionalmente virus nell’atmosfera, tutto ciò è veramente criminale: Zelensky e i vari presidenti americani meritano la morte!

Giuseppe
Giuseppe
25 Febbraio 2023, 17:45 17:45

https://www.andyrocchelli.com/it/

Grazie
Grazie
25 Febbraio 2023, 17:35 17:35

Per non dimenticare
https://www.andyrocchelli.com/it/

Nedo Micci
Nedo Micci
25 Febbraio 2023, 16:12 16:12

OT. Anche per ravivare l’atmosfera .Del Papa mi hai deluso ; tocca me darti la lieta notizia.Nuntio vobis gaudium magnum…l’ho letto da qualche parte : pare che la Ferragni e Fedez felicemente RI/trombino.

Machiavelli63
Machiavelli63
25 Febbraio 2023, 16:10 16:10

Putin è un aggressore un dittatore , e va bene poi ci aarebbero un sacco di cose da dire.
Ma zelensky è u dittatoruccolo e burattino di biden , che è un po’ sfuggito di mano al suo burattinaio, una sorta di pinocchio furbo. È chiaro che dargli gli f16 significherebbe la 3a guerra mondiale, con tutte le conseguenze che possiamo immaginare.
Tenendo presente che la Russia ha un esercito praticamente il doppio e più di tutta l’Europa,senza contare le testate nucleari, che gli americani hanno perso la superiorità sul mare, l’Ucraina si dovrà alla fine piegare, perderà un terzo dei suoi territori, e sarà neutrale con protezione internazionale.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
25 Febbraio 2023, 15:59 15:59

Certo che se gli Americani di allora avessero fatto lo stesso in Europa e in Inghilterra contro Hitler chissà dove saremmo oggi. Ma oggi cè la Nato e agli Americani di oggi, quelli che con Biden sono scappati a gambe levate dallAfghanistan lasciandola in balia dei Talebani, non gli pareva vero con la scusa che lUcraina non ne fa parte di limitarsi a mandarne le armi. Una Nato anchessa molto coraggiosa che poteva ammettere dentro subito lUcraina e poi volevamo vedere cosa avrebbe fatto la Russia. Ma no, bisogna aspettare un anno, due anni o più. È proprio vero. Il coraggio se non ce lhai non te lo puoi dare. Però si sente. Eccome!