Commenti all'articolo Galli della Loggia, che “ovvove” le periferie

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
2 Agosto 2020, 14:51 14:51

Oggi un taxista ha più buon senso di un intellettuale (Costanzo Preve durante una intervista).

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
31 Luglio 2020, 12:20 12:20

Oddio un vevo ovvove…noi pvogvessisti vadical chic guavdiamo sempve rvepovtage di tg su pevifevie…sono tvemendi con qvelle facce patibolavi qveglil afvovi insoppovtabili…pev fovtuna ovmai possiamo vifovnivci di tutto comodamente assisi in confovtevole ZTL…benedetti Amazon Cibus e sevvizi domiciliavi puve pev evba coca et similia…un must…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Raffaello Ferrentino
Raffaello Ferrentino
31 Luglio 2020, 11:34 11:34

Dalla Romania.
L’ edilizia socialcomunista e’ semplicemente contraria all’ umana narura.
Gia’ nel 1500, il filosofo Locke aveva sentenziato: “la proprieta; e’ una estensione della persona”. Cio’ e’ vero in generale, ma tanto piu’ nell’ edilizia abitativa. Ciascuno di noi desidera vivere in un ambiente che rispecchi i propri gusti, la propria sensibilita’, la propria personalita’.
E’ per questo che, fin dalla caduta del comunismo, la prima preoccupazione del nuovo governo fu la vendita -a prezzo vilissimo- degli appartamenti agli assegnatari i quali iniziarono subito a modernizzali e personalizzarli.
Oggi la massima aspirazione dei rumeni e’ avere una dimora di tipo occidentale. Solo chi il comunismo non l’ ha provato sulla propria pelle puo’ farneticare su di esso.

Fil
Fil
31 Luglio 2020, 8:42 8:42

Finalmente ho sorriso.
Libero ha chiuso i commenti ai lettori – per qualsiasi ragione sia.

Davvevo un ovvove.

Massimiliano
Massimiliano
30 Luglio 2020, 21:36 21:36

Mi fa piacere constatare il grande rispetto della libertà di opinioni…infatti non vedo la mia opinione pubblicata (ahahahah!)

Massimiliano
Massimiliano
30 Luglio 2020, 21:32 21:32

Non riesco francamente a capire come si possa arrivare a travisare tanto smaccatamente il contenuto di un articolo che fa luce su un problema VERO, perenne, sì, ma anche IRRISOLTO. Non concordo con queste critiche, la mia opinione è che mistificano ideologicamente per nascondere responsabilità politiche ormai evidenti sul disastro educativo del nostro Paese.