Commenti all'articolo Galli torna in tv (e Vespa lo asfalta)

Torna all'articolo
guest
103 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marcella
Marcella
31 Maggio 2021, 14:07 14:07

Bravissimo Vespa… e strana la Berlinguer che ascolta attentamente senza interrompere quando gli fa comodo .. e a quanto Salvini o anche la Meloni non lascia parlare mai… incredibile … e un Galli che ha sempre ragione e gli altri no.. soltanto lui che non sbaglia mai!!!!

Davide
Davide
28 Maggio 2021, 19:17 19:17

Ma veramente date retta a questo CIALTRONE sempre senza contraddittorio?
Il coglionavirus è schiattato alla fine di aprile 2020. Poi è arrivato l’autunno, ed è arrivato un nuovo ceppo virale, calcolato come covid-19 da tamponi farlocchi. Ora siamo al 28 maggio. Il virus è schiattato 1 mese fa. Stiamo tutti benissimo. La Spagna 2…3 settimane fa ha festeggiato la fine dello Stato Emergenziale…
E’ una farsa. Spegnete la tibbuh. Minus Habens !

Cristina L.
Cristina L.
27 Maggio 2021, 15:33 15:33

A proposito di virologi e compagnia, l’ineffabile Pregliasco se ne è uscito con un’altra delle sue.
Quest’estate i flirt dovranno essere rigorosamente platonici. Quindi, niente baci alla francese, sia mai sesso (ovvove). A meno che uno non abbia il green pass.
Pregliasco è un ibrido tra un medico, un fustigatore di costumi e un comico. E peggio di lui sono quelli che gli danno retta.

Nedo Micci
Nedo Micci
27 Maggio 2021, 14:56 14:56

FALQUI,BASTA LA PAROLA.Quando Porro desidera un po’ ” like “basta la parola:” GALLI “.Poi e’ sicuro che la canea si scatena;cos’altro sono se non ” canea “i” menagramo “,i ” portasfiga ” o,anche questo abbiamo letto,augurare tout court il passaggio a miglior vita dell’ormai nemico personale di Porro da quella famosa sera in televisione;dove Porro aveva torto marcio,tra l’altro.Poi,vero,c’e’ anche qualcuno piu’ intelligente che afferma:no,la morte no.Continua Porro,vedrai che ci sara’ qualcuno che auspichera’,asfaltandolo ovvio,pure il rogo tra atroci sofferenze alla Giordano Bruno su chi la spara piu’ grossa in un misero contesto emulativo.

Paul
Paul
27 Maggio 2021, 14:23 14:23

Ma prima o dopo ti vedremo ,dietro le sbarre per gravi crimini contro l’umanità

Cristina L.
Cristina L.
27 Maggio 2021, 11:42 11:42

Galli è solo la punta dell’iceberg. Se a sostenerlo non ci fossero i media che lo invitano e le persone terrorizzate o ideologicamente schierate, che qualsiasi cosa dica lo applaudono, Galli (e con lui tutti i virologi, infettivologi, zanzarologi che imperversano in tv) non conterebbe niente. E’ proprio la gestione di questa pandemia che lascia allibiti. Sono riusciti a trasformare una pandemia seria in una catastrofe, facendo credere si tratti di un unicum, dimenticando che solo nel 900 ci sono state almeno due pandemie che hanno provocato milioni di morti e che il mondo non si è fermato per questo.