Commenti all'articolo Gardaland, sulle molestie dei migranti la sinistra tace

Torna all'articolo
guest
97 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rosanna Cerù
Rosanna Cerù
8 Giugno 2022, 13:31 13:31

Un articolo che spiega in modo approfondito e veritiero la situazione di sfascio in cui versa la nostra Repubblica

Victor
Victor
6 Giugno 2022, 19:48 19:48

Nell’articolo si dicono cose vere e importanti. Non a caso Del Papa è uno dei pochissimi giornalisti italiani che sanno raccontare lo stato delle cose. E fa benissimo ad insistere sul pessimo clima culturale (imposto dalla sinistra, cioè dal PD) che ammorba letteralmente questo nostro disgraziato paese.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
6 Giugno 2022, 14:44 14:44

E daje con la sinistra. Sempre la sinistra. La sinistra. E la destra dov`è? Si lamenta e si lamenta e poi? Rimane sempre lì a guardare? Che la sinistra in minoranza sta occupando tutti i posti chiave e di potere? Questa sinistra che non è mai stata così potente da quando è crollata sotto le macerie del Muro di Berlino?

Mosè
Mosè
6 Giugno 2022, 14:17 14:17

Dove sono le Asia Argento de noartri?
Le sgallettate che urlavano come vergini violate contro gli alpini?
Dove sono le urlanti bertucce?
Ah già, si tratta di feccia che piace alla sinistra e che appena possibile si farà accedere al voto, sapendo già per chi voteranno e quindi sono intoccabili.
Altra cosa gli Alpini, gente che lavora o ha lavorato una vita, gente che si rimbocca le maniche ogni volta che c’è bisogno di dare una mano alla collettività.
Fasssssisti, rassssisti, maschilisti, patriarcali per questo e quindi dagli addosso, una denuncia soltanto!
Dove sono ora le bertucce urlanti?

Gianfranco
Gianfranco
6 Giugno 2022, 11:34 11:34

che bella gioventù, che sarà mai ?
si sono divertiti… sono ragazzi… voteranno PD e contribuiranno allo sviluppo del sistema italia, sulla linea tracciata dalla sinistra e dai 5s.

questa è la tolleranza e l’inclusione voluta dai benpensanti delle ZTL

Mobius
Mobius
6 Giugno 2022, 11:17 11:17

Inutile girarci intorno. Questi immigrati di seconda o terza o quarta generazione stanno causando questo effetto: grazie alla loro presenza, l’Italia si è imbastardita. Hai voglia a parlare di integrazione. Intanto, non so quanti veri italiani siano desiderosi di integrarsi con gente simile; in secondo luogo, per raggiungere questa integrazione ci vorranno alcuni quarti di secolo. Secondo il sinistrume nostrano, vale la pena di realizzarla, ma ne siamo sicuri? (segue in “Rispondi”)