Commenti all'articolo Gas e benzina, tutti gli errori del “governo dei migliori”

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ANGELO POLI
ANGELO POLI
16 Marzo 2022, 23:12 23:12

Il disastro per l’Italia è stato di avere il partito comunista più grande in Europa sul suo territorio. Ha distrutto con le sue rivendicazioni continue di aumenti salariali (attraverso la CGIL-FIOM) il miracolo economico italiano degli anni ?60, si è sempre schierato contro ogni riforma berlusconiana, ha votato e combattuto in piazza contro l’utilizzo del nucleare per fornire energia e altro fino a fomentare e volere l’abbandono dello stesso con un referendum sull’emozione Cernobil,facendo così demolire due centrali nuclari nuove e pronte ad entrare in produzione con relativo probema scorie, si è infiltrato e capeggiato i disastrosi 5stelle

Cyril
Cyril
16 Marzo 2022, 16:34 16:34

Lettori italiani, vi prego, date un’occhiata a questo video (in olandese con sottotitoli in inglese):

https://rumble.com/vxap2b-gideon-op-zoek-naar-de-waarheid-dutch-with-english-subtitles.html

e date una lettura a questo articolo (sempre in olandese, ma potete usare google translate):

https://www.tribute.nu/post/volodymyr-zelenskyy

che dimostrano che le cose non stanno esattamente come vengono propinate dalla stampa di regime, specialmente italiana, ma non solo!!!!!!!!!

ammazzalupi
ammazzalupi
16 Marzo 2022, 15:02 15:02

A Porrooooo: governo dei MINCHIONI, vorrai dire!

Sergio
Sergio
16 Marzo 2022, 13:09 13:09

Adesso è ora (forse anche passata) che gli Italiani si sveglino e rimuavano dalle Istituzioni, dalla politica, e dalla società civile tutti coloro che sono vicini all’ideologia comunista come PD, M5S e altre minutaglie è ora di ristabilire la VERITA’ storica e la democrazia, in Italia e in Europa.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
16 Marzo 2022, 11:51 11:51

Il carneade transitato dal S. Paolo agli Esteri; l’assertore che la Terra “è stata progettata per tre miliardi abitanti e l’essere umano è un parassita”; il postulatore del “chi non si vaccina muore e fa morire”; la teorica della “capacità ondulatoria” di un furgone e – in cauda venenum – Speranza, che della medesima ci ha sottratto ogni stilla. Quando si dice un paese finito.

Oizirbaf
Oizirbaf
16 Marzo 2022, 11:39 11:39

Incredibile! Il MinTraEc si è accorto che il prezzo del carburante alla pompa sale immediatamente all’aumentare del prezzo del greggio. Ossia aumenta il prezzo del prodotto finito in distribuzione ricavato dalla materia prima a suo tempo acquistata a costo più basso. Purtroppo è sempre andata così. Ma ora il titolare del grillesco neodicastero ha svelato il segreto di Pulcinella al popolo bue. Una vera rivoluzione!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE