Commenti all'articolo Gas, il risiko mediorientale sul giacimento che serve all’Europa

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
29 Luglio 2022, 15:31 15:31

Noi il gas lo importiamo e lo paghiamo pure caro, se capita. Perché limportante è che noi non sfruttiamo il nostro gas per non inquinare lambiente. Perché noi ci teniamo all`ambiente. Noi lo difendiamo, non per niente noi siamo ecologisti. Noi.

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
29 Luglio 2022, 10:40 10:40

@Rimtutituki:
Sì, mi toko forte, con tutt’e due le mani, leggendo la Sua profezia.
Sono scettico sulla possibilità che USA e NATO vadano oltre al mostrare i denti, non hanno più soldi e se le loro guide son queste:
https://www.maurizioblondet.it/lammiraglio-a-che-imporra-ai-bambini-la-riassegnazione-del-sesso/
sto tranquillo. Sia una mossa per farsi sottovalutare? Può essere.
Comunque, sono d’accordo sul mese di agosto, qualcosa sta per succedere… Magari un attacco (sicuramente russo) ad una nave di un Paese NATO nel Mar Nero, in uno dei “corridoi” di prossima apertura per il trasporto del grano?
Aggiorniamoci!

Rimtutituki
Rimtutituki
29 Luglio 2022, 10:12 10:12

3za parte. I Russi hanno armamenti di nuova generazione e la tecnologia mai viste,sviluppate im CCCP, non finite per la mancanza di guida( non i soldi e le technology, ma la guida,mancava) sono le robe che gli altri non hanno idea come funzionano. Quindi avremo un conflitto in Pacifico che durerà qualche anno, l’ altro fronte finisce velocemente. Unica sconosciuta,SE europa troverà qualcuno a tirarla fuori dalla merda. Vedremo

Rimtutituki
Rimtutituki
29 Luglio 2022, 10:09 10:09

2da parte ( poter combattere sul due fronti) non so perché, hanno qualcosa nella manicha. Quindi parte tutto forse 08.08.2022. Fai screenshot di tutte le due parti,dopo mi cercherai per avere altre previsioni. Hanno deciso ché ora o mai più ristabiliscono il ruolo di unico scheriffo al mondo. Sul pacifico Andrano più facile di quello che si pensa,la Cina sembra forte,non lo è.sul altro fronte invece saranno cazzi amari,perché usa pensano di vincere con un milione di ukraini,gli hanno fatto la procedura diminuzione di paura e di dolore( quello servivano i laboratori in ukraina) .troveranno delle sorprese,perché i Russi hanno le armi di nuova g

Rimtutituki
Rimtutituki
29 Luglio 2022, 10:03 10:03

Senza tante supposizioni, fai screenshot si questo. Israele bombardera Iran ,giusto in momento quando usa partono contro la Russia,si sta arrivando alle battute finali.1 milione di uomini pronti( ukraini,polacchi, lituani e 300000usa soldati) partirà” a liberare la Crimea” ,nel frattempo si stringe tutto bel pacifico,Nensi Pelosi non rinuncia vista a Taywan, uss nave da guerra stamattina entra nelke vicinanze,aerei 6ta generazione usa aviofighter spostati in Polonia, frontiera con Ukraina. Quasi tutto e pronto per fuochi di artificio. Usa hanno pensato che ora è il momento di fermare la Russia e la Cina( sono strasicuri di poter combattere )

geogio
geogio
29 Luglio 2022, 7:07 7:07

adesso tutti trivellatori. E viene fuori che la Russia minaccia le nuove produzioni di israele.
Secondo me l’isteria di dover rimanere, per scelte ottuse, senza gas fa immaginare scenari onirici che nascono dal dilettantismo propagandistico.
Ma a bocce ferme:
La domanda mondiale di energia:X l’offerta:Y …Gira di qua, gira di la’, sempre di piu’ pagheremo. Improbabile che nessuno non voglia piu’ il gas e petrolio Russo. Probabile qualcuno lo avra’ scontato. Facile che questo ci fara’ fallire ecoomicamente. Andate di corsa a chiedere scusa a Putin fino a che siete in tempo

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE