Commenti all'articolo Gentile Meloni, la prego: non deluda Angelo (e gli altri suoi elettori)

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ignazio
ignazio
18 Settembre 2022, 8:21 8:21

Mi rendo conto della popolarità,,,, ,,IMPOSTA a votare MONTI ,,,,, ha subito mollato quel PDL dannosissimo…….e ha iniziato da zero con un 3,% di consenso,,, oggi ne ha 25% di consensi, pronta a prendere il volo, non credo sarà facile ,ma parlare direttamente e RESTARE ferma su decisioni , e non cambiare oggi bianco domani nero ……( tanto per capirci DI MAIO) sicuramente ha fatto presa su tanti delusi voltagabbana……. tanti auguri……..

Giuseppe
Giuseppe
17 Settembre 2022, 17:32 17:32

ChiaraM ha ragione Giancarlo, non possiamo fare i sudditi in Italia ed in Europa senza battere ciglio. I cugini francesi quando una legge non la vogliono per svariati motivi si fanno sentire ed è capitato più di una volta che l’abbiano ritirata. Senza fare i rivoluzionari però alzare la testa si, idranti permettendo, altro capitolo ma medesima vergogna.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
17 Settembre 2022, 15:23 15:23

Ma cosa potrà fare? Come dice un detto popolare non si può stare in Paradiso a dispetto dei Santi. Non si può stare in Europa tutti insieme tutti insieme senza fare quello che vogliono loro, così come hanno fatto tutti gli altri partiti italiani e europei, prima o poi, vedi la Grecia, a parte l`Ungheria o la Polonia ma è solo questione di tempo. Il PNRR, che ha un suono che è tutto un programma, chiunque viene lo deve rispettare a tutti i costi altrimenti arrivano tutte le sanzioni e abbiamo visto in fatto di sanzioni come sanno applicarcele bene. La libertà? Abbiamo visto anche cosa ha dovuto subire la Gran Bretagna per uscire dalla Europa.

Francesca A
Francesca A
17 Settembre 2022, 12:16 12:16

Intanto la Meloni, al contrario dei tanto denigrati Italexit, è favorevole alla guerra e alle sanzioni (opponendosi così al pensiero di più della metà dell’elettorato) e non ha preso posizioni precise sui vaccini e green pass. Sono questioni di primario interesse per la gente del “popolo”, molto più delle questioni Lgtb.

Francesca A
Francesca A
17 Settembre 2022, 12:14 12:14

Intanto la Meloni, al contrario dei tanto denigrati Italexit, è favorevole alla guerra e alle sanzioni (opponendosi così al pensiero di più della metè dell’elettorato) e non ha preso posizioni precise sui vaccini e green pass. Sono questioni di primario interesse per la gente del “popolo”, molto più delle questioni Lgtb.

Giuseppe
Giuseppe
17 Settembre 2022, 12:04 12:04

Franco è un programma che nella sua semplicità capisce i problemi reali della gente: lavoro, fisco, sicurezza, pensioni, scuola, immigrazione…sanità … questi sono i nostri problemi e non jus scuola, obbligo asilo materno, jus soli, no ai voli aerei privati… prima risolviamo i problemi reali degli italiani e poi a bocce ferme sono anche per valutare i problemi meno urgenti. Certo che la sinistra che oggi nelle fabbriche è solo al quarto posto dei partiti più votati , rende l’idea di quanto sia lontano dai valori che lo contraddistingueva un tempo. Oggi la sinistra è quella di Capalbio che rappresenta l’elite finanziaria. Lontana dal popolo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE