Commenti all'articolo Giordano a Marattin (Pd): “Siete così bravi che gli italiani vi hanno mandato a casa!”

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
adl
adl
21 Marzo 2019, 13:58 13:58

Che pretese che ha Giordano, non hanno avuto tempo in circa un anno di fare una seria analisi della sconfitta. Per realizzare la sconfitta si sono avvalsi della consulenza di Jim Messina, per l’analisi della sconfitta, non hanno ancora capito a chi affidare l’incarico. Un pò di pazienza tempo al tempo, tra 6 congressi e 4 primarie, riusciranno a capire anche questo.

artemide
artemide
21 Marzo 2019, 11:30 11:30

Marattin … non “ha la presunzione di sapere perchè il popolo vota” (lasciamo stare il senso della frase pronunciata) ma la domanda sorge spontanea: non l’ha ancora capito????? davvero? allora avete un enorme problema. Magari provi ad essere meno presuntuoso su ciò che (non) hanno fatto, e magari arriverà a capire anche lui perchè gli italiani vi hanno mandati a casa.

Giovanni Solazzo
Giovanni Solazzo
20 Marzo 2019, 21:27 21:27

Povero Marattin e povero PD, vittime dell’incomprensione umana.

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
20 Marzo 2019, 21:23 21:23

…saputoni caduti da Plutone…se non li avessimo visti all’opera saremmo quasi tentati dal credergli…
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

sirio
sirio
20 Marzo 2019, 20:46 20:46

Vedo mio malgrado, dei segni di cedimento in Salvini, dato che i cialtroni buonisti (cattocomunisti = rovina del mondo) lo attaccano in ogni circostanza, dimenticando che è stato votato e sostenuto dagli Italiani veri, pertanto ci vuole una dittatura democratica in grado di far rispettare le forze dell’ordine e le leggi vigenti, perchè la democrazia come è in vigore oggi, nel nostro paese, viene profanata e interpretata come “licenza” da mascalzoni, banditi, profanatori,spacciatori, mantenuti, pederasti, checche, fanatici religiosi, che mirano più al proprio interesse, che al bene della nazione Putin sarebbe l’uomo adatto.

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
20 Marzo 2019, 20:43 20:43

L’onorevole MARAZZIN ( messo in lista da Renziergan ) potrebbe essere definito il classico talebano/fondamentalista sinistroide. Se non sbaglio Lui è stato ” consigliori ” economico del precedente governo , probabilmente a ” sua insaputa ” , ma contribuendo ,sempre a ” sua insaputa ” , alla valanga di calci nel k… che milioni di italiani hanno dato , in modo democratico ( voto) , a LUI ai suoi Capi e Capette ( vedi giglio magico) il 4 marzo 2018. Domanda a PORRO : come fa questo tizio ad essere così potente per dovercelo trovare nei dibattiti su : RAI1 RAI2 RAI3 – rete4 – Canale 5 – Italia1 – la7 ? PREGHIERA a ZINGARETTI ( nuovo segretario PD ) : toglietecelo dai ” maroni ” se volete avere qualche chance per tornare ad essere un vero Partito .