Commenti all'articolo Giovani degenerati, rieducarli è tempo perso

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Onan il Barbaro
Onan il Barbaro
22 Luglio 2024, 18:00 18:00

Oggi si vuole che i giovani si comportino bene ma non si dà loro nessuna ragione per farlo. Si è fatta piazza pulita della religione senza sostituirla con nient’altro, al suo posto è rimasto solo il vuoto. O pensiamo che basti la Costituzione per convincere le persone ad essere buone?

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
22 Luglio 2024, 11:22 11:22

Di ’emergenza educativa’ si parlava già negli anni ’80. Chi oggi commette questi abomini sono i degni eredi di quanti allora avevano bisogno che dalle parole si passasse ai fatti.

Antonio
Antonio
21 Luglio 2024, 15:53 15:53

Secondo me una piccola parte dei ragazzi è crudele fino a questo punto, ovviamente fa tanto rumore e fa gridare all’emergenza.Mi preoccupa molto di più l’indifferenza, l’insensibilità, la mancanza di educazione e di senso del dovere, tutte cose che fanno meno notizia ma secondo me molto più diffuse

la-gazza
la-gazza
21 Luglio 2024, 14:26 14:26

considerare che molti sono i figli dei primi magrebini che venivano dagli anni 90 già con l’obiettivo di assaltare i servizi sociali e la sanità per essere mantenuti gratis di sussidi,senza nessuna gratitudine ma pieni di invidia.Crescendo in una casa dove si respira un clima così,cosa si diventa?

marcom
marcom
21 Luglio 2024, 8:22 8:22

Un bell’ articolo di approfondimento sugli alloctoni non accompagnati no? Roba da pazzi , fate espatriare a chiasso un vs.figlio minorenne e non stupitevi se vi arrestano!!!! Paese di italioti ,altro che tempo perso….servizio militare coercitivo dopo il reato e vedrete come diventano pecorelle.

Cristian
Cristian
21 Luglio 2024, 7:44 7:44

Rieducare giovani per qualche animale?? Ma ammazzano persone con pistole e serramanico oppure in due o tre ( anche più ) a mani nude! Chi dovrebbe rieducarli quelli che lasciano morire di stenti i genitori per andare in ferie??? Quando una foresta è malata si deve curare dalle radici. Magari col

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli